Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi dura contro Gegia “Se avesse davvero studiato psicologia saprebbe che…”

Grande Fratello Vip 7

L’influencer Antonella Fiordelisi ha scelto di adottare contro Gegia la linea schietta e diretta. A suo parere la comica, nonostante gli studi di psicologia, avrebbe tenuto un comportamento fortemente scorretto durante la permanenza della casa più spiata d’Italia nei confronti dell’ex concorrente Marco Bellavia, l’amatissimo ex volto di Bim Bum Bam.

L’influencer Antonella Fiordelisi dopo la diretta della quinta puntata del Grande fratello Vip si è scagliata contro Gegia accusandola di aver avuto scarsa sensibilità nei confronti dell’amatissimo ex volto di Bim Bum Bam nonostante che abbia studiato psicologia e forse nella casa fosse una degli inquilini più qualificati per capire che il suddetto uomo fosse in un momento di fragilità e avesse bisogno, più che di un aiuto, di una mano amica. Invece dalle riprese si è appreso che anche lei non solo non avrebbe fatto questo ma avrebbe tenuto lo stesso atteggiamento discriminatorio della maggioranza degli inquilini contribuendo quindi alla scelta di Marco Bellavia di terminare la sua avventura nella casa.

Le rivelazioni dell’influencer Antonella Fiordelisi

Secondo quanto racconta la suddetta influencer, Gegia avrebbe affrontato l’inquilino Marco Bellavia e schiettamente gli avrebbe detto che secondo lei non stava bene e quindi doveva uscire dalla casa più spiata d’Italia. A colpire moltissimo in profondità questa nota influencer inoltre è stato il fatto che Gegia abbia pianto per l’eliminazione di Giovanni Ciacci fortemente voluta dal pubblico perché considerato uno dei fautori dell’uscita dalla casa per abbandono del noto volto di Bim Bum bam.

Secondo la nota influencer se la comica Gegia avesse davvero studiato psicologia saprebbe che non si può dire così schiettamente ad una persona in un momento di fragilità che forse è malata di essere malata. L’accusa dell’influencer è chiara. Per questo suo comportamento Gegia sarebbe una persona insensibile. L’influencer ha rincarato la dose dicendo che Gegia a suo dire sarebbe anche un ignorante perché non arriva a capir di aver sbagliato.

Grande Fratello Vip 7

Aperta un’istruttoria su dei dall’Ordine degli psicologi del Lazio

Se la comica Gegia si è salvata al televoto dove è stato eliminato Giovanni Ciacci per volere del pubblico sovrano, per lei però i guai non sono finiti come crede. Su di lei, infatti, è stata aperta un’istruttoria dall’Ordine degli psicologici del Lazio a seguito delle tantissime segnalazioni arrivate dai telespettatori e cittadini che sono rimasti sconvolti dal comportamento che la professionista ha tenuto nei confronti del coinquilino Marco Bellavia in evidente stato di fragilità.

Che cosa deciderà l’Ordine degli psicologi del Lazio? Il noto ex volto di Bim Bum Bam si è, infatti, allontanato dal programma dopo le parole pesanti dette da alcuni coinquilini. Ricordiamo che Gegia mentre l’uomo viveva con lei nella casa più spiata d’Italia lo ha etichettato con parole come “matto”, “malato” mentre lunedì scorso durante una pausa pubblicitaria avrebbe detto” Dovevamo tenercelo e sentire le ca***te che diceva”. Una frase questa che è costata a Gegia già un richiamo in diretta da Alfonso Signorini. Non ci resta che aspettare che cosa deciderà l’Ordine degli Psicologa del Lazio: sanzionerà Gegia oppure no? Ci sarà una punizione esemplare anche per lei che avendo studiato psicologia avrebbe dovuto più degli altri capire e prima, quindi aiutare l’uomo in difficoltà e non schierarsi dalla parte dei più forti? Dovremo aspettare ancora qualche giorno per avere la risposta.

Grande Fratello Vip 7

Impostazioni privacy