Grande Fratello Vip 7: la verità sul matrimonio di Giaele e sul flirt con Briatore

Grande Fratello Vip 7

Una delle bellissime concorrenti più discusse di questa stagione del Grande Fratello Vip è sicuramente la modella e influencer Sofia Giaele di Donà. La giovane gonna ha infatti stupito tutti quanti con le sue dichiarazioni sull’amore. Che cosa avrà detto di tanto sconvolgente?

La bellissima modella e influencer Sofia Giaele di Donà è stata subito notata dai telespettatori del reality non solo per la sua bellezza ma anche per il suo pensiero sull’amore e le relazioni amorose. Per molte persone, infatti, il suo modo di relazionarsi a questo sentimento potrebbe anche andar bene ma altrettante invece sono rimaste stupite da questo suo modo di pensare. A far discutere, anche, è stata la tranquillità e la serenità con la quale la bellissima fashion blogger ha comunicato a tutti nella casa questa sua opinione. Ma, dunque, che cosa può aver detto di tanto sconvolgente e particolare?

Le verità della bellissima food blogger

La famosa influencer Sofia Giaele di Donà è sposata con un imprenditore americano, tale Bradford Beck. Le nozze sembra siano state celebrate in Messico e a Jesolo. I due però sarebbero spesso separati sia da impegni lavorativi che milioni di km visto che lei vive qui in Italia mentre lui gira per il mondo.

Tra i due però ci sarebbe un accordo su come vivere la loro relazione: entrambi avrebbero la massima libertà sentimentale. In altre parole, la loro sarebbe una coppia aperta dove entrambi possono avere tutti i flirt e rapporti con le persone che vogliono. Questo approccio al sentimento amoroso è stato duramente osteggiato all’interno della casa più spiata d’Italia soprattutto dai concorrenti più tradizionalisti come Wilma Goich che però di recente pare si sia in parte ricreduta. Ma la bella fashion blogger è veramente sposata?

Grande Fratello Vip 7

L’ex pupa Emy Buono e le sue rivelazioni

Recentemente intervistata dal magazine “Chi” diretto dal conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, l’ex Pupa Emy Buono in quanto grande amica della bellissima influencer, ha fatto delle importanti rivelazioni. Innanzitutto, avrebbe spiegato che in molti nutrono dei dubbi dul reale lavoro del marito di Sofie Giele di Donà e che non risulterebbe chiaro da dove proverrebbe tutta la sua ricchezza. Dubbi anche sulla convivenza tra marito e moglie dopo il matrimonio in quanto parrebbe che non ci sia mai stata. Sembra inoltre che lui non guardi neanche il Grande Fratello Vip.

Nella stessa occasione, la bellissima ex pupa ha confermato il flirt che ci sarebbe stato a suo dire tra l’imprenditore Flavio Briatore e la fashion blogger Sofia Giaele di Donà. A quanto ha rivelato sempre l’ex pupa, esisterebbe una foto scattata il 7 agosto 2020 su un jet privato di Flavio Briatore. All’epoca la bellissima influencer sarebbe già stata sposata con l’imprenditore americano Bradford Beck. Sarà vero?

Grande Fratello Vip 7

Impostazioni privacy