Gf Vip, Gegia e le parole su Marco Bellavia: “L’Ordine degli Psicologi aprirà un’istruttoria”

L’Ordine degli Psicologi del Lazio potrebbe aprire un’istruttoria per le parole pronunciate da Gegia a Marco Bellavia. Ecco di cosa si tratta.

Bellavia ha deciso – com’è ormai ben noto – di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Il mental coach ha infatti parlato varie volte di alcune sue problematiche psicologiche, che l’hanno portato – dopo un periodo trascorso tra quelle quattro mura – a lasciare definitivamente il reality. Noto è stato anche il commento di Gegia nei suoi confronti.

Questo è quello che ha detto la psicologa: l’Ordine starebbe per aprire un’istruttoria.

La decisione dell’Ordine dei Psicologi su Gegia

Molti telespettatori hanno assistito all’uscita di scena di Marco Bellavia dalla Casa più spiata d’Italia: sono inoltre diventate virali le parole che Gegia – psicologa di professione – ha rivolto allo showman. Dopo quello che ha pronunciato la donna, ha avuto inizio una battaglia che è stata iniziata da Veronica Satti e Alessia Pontecorvo (e che è stata poi continuata anche da vari telespettatori).

Sarebbe infatti stato segnalato all’Ordine degli Psicologi del Lazio di controllare il comportamento di Francesca Antonaci (in arte Gegia). Anche Alfonso Signorini – durante la diretta del reality show – ha parlato del modo in cui lei si sia approcciata alla sofferenza e ai problemi di Marco Bellavia. L’agenzia Dire ha così recentemente svelato alcune indiscrezioni a riguardo. “Sono state inviate all’Ordine diverse segnalazioni da parte di provati cittadini turbati dal comportamento della psicologa“, è stato infatti detto, “e per questo, come da prassi, verrà aperta un’istruttoria“.

Quest’ultima potrebbe essere ampia e potrebbe prevedere vari mesi, durante i quali la Commissione dovrebbe valutare il caso e prendere alla fine una decisione. Cosa succederà allora alla professione di Gegia? Non resta che attendere per scoprirne di più!

Le parole di Gegia

Nel corso di quei giorni in cui Bellavia ha manifestato il suo malessere psicologico, Gegia ha pronunciato queste parole: “Non mi interessa niente di cosa hai avuto, da psicologa ti consiglio di stare zitto“. Durante la diretta e nel corso di una pausa pubblicitaria, ha inoltre continuato: “Dovevamo tenercelo e sentire le ca***te che diceva. Non sono mancati i numerosi commenti da pare dei fan e dei telespettatori.

Impostazioni privacy