Elisabetta Canalis sensualissima sul lettone: outfit total black e calze a rete | Bellissima

Elisabetta Canalis ha pubblicato uno scatto che la ritrae sempre più sensuale: la fotografia sta facendo il giro del web. Eccola, meravigliosa!

La Canalis è senz’altro una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – in qualità di velina mora – al tg satirico Striscia la Notizia, ideato da Antonio Ricci. Nell’autunno 2021, è tornata in tv con il programma Vite da Copertina.

Cos’ha postato recentemente la soubrette? Lo scatto è diventato – in men che non si dica – virale.

La foto sexy di Elisabetta Canalis

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Canalis ha condiviso con i fan una fotografia che la ritrae più bella che mai: la showgirl si trova infatti sul lettone, e si mostra sensuale e meravigliosa. Ha infatti deciso di indossare un body total black con maniche lunghe e che lascia intravedere tutte le sue forme più sinuose.

Non potevano chiaramente mancare le calze a rete, che danno ancora di più risalto alle sue gambe e che sono accompagnate da un paia di tacchi a spillo da capogiro. Non è inoltre rimasto indifferente il suo make-up, che ha evidenziato la sua intramontabile bellezza. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.

Buongiorno! Sei bellissima“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Che donna”, “Sei la bellezza in persona”, “Ciao Elisabetta, sei sempre bella ed elegante“.

La vita privata di Elisabetta Canalis

Nel 2015, la Canalis si è sposata con il chirurgo americano Brian Perri (che si è specializzato in chirurgia ricostruttiva e che lavora in un centro ortopedico di Los Angeles). La coppia ha messo al mondo la loro figlia Skyler Eva. La showgirl mostra spesso – sui suoi canali social – la sua vita americana e la sua bella famiglia. Attivissima sui social, pubblica infatti spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 3 milioni di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy