Uomini e Donne anticipazioni nuove puntate: Ida Platano di nuovo con lui

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà prossimamente in quel noto studio televisivo? Ecco le anticipazioni.

Il celebre dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Sono state dunque pubblicate le anticipazioni sulle puntate che andranno preso in onda su Canale 5: le novità non mancheranno di certo!

Le anticipazioni di Uomini e Donne

Sarebbe stato dato innanzitutto spazio alla bella Ida Platano: ci sarebbe stato infatti un ritorno di fiamma con l’ex Alessandro. Quest’ultimo avrebbe fatto un’inaspettata dichiarazione alla donna, dopo aver tentato una conoscenza con Roberta Di Padua. L’uomo le avrebbe dunque detto di essere innamorato di lei, e la Platano avrebbe accettato di fare una nuova esterna con lui: avrebbe però dichiarato sin da subito di non provare lo stesso sentimento per lui.

Roberta si sarebbe inoltre sfogata con Alessandro, svelando di essersi sentita presa in giro dal suo comportamento. Ma non sarebbe finita qui: la Platano avrebbe iniziato a piangere per la tronista Federica Aversano. Uno dei corteggiatori della giovane sarebbe infatti arrivato in studio portando un pensiero per il figlio della tronista: questo gesto avrebbe quindi fatto emozionare Ida.

Gemma avrebbe inoltre accettato di approfondire una conoscenza con Roberto: quest’ultimo avrebbe intanto dichiarato di essere interessato a frequentare anche altre dame del Parterre. Riccardo Guarnieri sarebbe stato assente, e non avrebbe partecipato a ben due registrazioni di Uomini e Donne. Questa assenza non sarebbe di certo passata inosservata ma – nel corso delle puntate – non si è ancora parlato del perché l’uomo non sia stato presente.

Non ci sono infatti informazioni certe a riguardo: si tratta di un’assenza provvisoria oppure il suo è un addio definitivo al programma? Non resta che attendere per scoprire quello che succederà nel corso delle prossime puntate. I fan non sono più nella pelle e non vedono l’ora di saperne di più: le sorprese non mancheranno di certo!

Impostazioni privacy