Un Posto al Sole anticipazioni 4 ottobre 2022: arriva il processo di Chiara!

Continuano le puntate di Un Posto al Sole: cosa succederà nel corso del prossimo episodio? Sono state rivelate le attesissime anticipazioni.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Quali saranno dunque i prossimi risvolti della serie? Ecco le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda oggi 4 ottobre 2022.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole

Nunzio non ne può più, e ha deciso di allontanarsi da Capo Verde perché tutto sta pian piano peggiorando. Ha così voluto tornare a Napoli, per cercare di aiutare Chiara grazie anche all’aiuto della sua famiglia. La ragazza ha intanto scelto di andare via con il suo compagno, ma non nasconde la sua paura. Sa infatti benissimo che – quando sarà tornata a casa – dovrà affrontare il processo e la sentenza potrà decidere il suo futuro.

La coppia ha così fatto il suo ritorno a Napoli, e sono entrambi pronti ad affrontare tutto quello che verrà. Chiara verrà così chiamata in aula: è arrivato – dopo tanta attesa – il fatidico giorno del processo. Nunzio le farà quindi una promessa, dicendole che le starà vicino in ogni circostanza e la aiuterà a non mollare. Cosa succederà allora a Chiara Petrone? La situazione si fa sempre più complicata.

Renato Poggi continua nel frattempo a non mollare, e cerca di fare di tutto pur di fermare Alberto e ostacolarlo nel progetto della casa vacanza. Otello si è infatti rifiutato di aiutarlo, e il Testa non si oppone all’avvocato che sta chiaramente agendo secondo la legge. A quel punto, Renato prenderà una decisione: organizzerà un piano per portare il suo amico verso la sua idea. Riuscirà in questa impresa?

Non resta che attendere per scoprire quello che la nota soap opera ha in serbo per i numerosi telespettatori, che non vedono l’ora di saperne di più. Le novità non mancheranno di certo, ma anche le numerose sorprese e i vari colpi di scena.

Impostazioni privacy