Stefano De Martino e il flirt con la gieffina prima di tornare con Belen: l’indiscrezione

Stefano De Martino ha avuto un flirt con una gieffina? L’indiscrezione sta continuando a circolare sul web.

L’amatissimo showman è felicemente impegnato con la bellissima Belen Rodriguez: i due si erano lasciati per un periodo di tempo, e adesso hanno deciso di riaccendere la fiammella e di tornare insieme. La coppia si mostra sempre più innamorata e felice, insieme al loro figlio Santiago e a Luna Marì (la piccola nata dalla relazione di Belen con l’ex Antonino Spinalbese).

De Martino ha avuto una frequentazione con una gieffina? Sta circolando un’indiscrezione che parla di un loro presunto flirt.

La voce su Stefano De Martino e la gieffina

Si tratterebbe di Antonella Fiordelisi: la modella e influencer è diventata nota anche per la sua relazione – ormai terminata – con Francesco Chiofalo. La giovane è oggi una concorrente de Il Grande Fratello Vip, e la sua personalità è già riuscita ad attirare l’attenzione di numerose persone in tutta Italia.

Alessandro Rosica – che su Instagram si chiama Investigatore social – ha lanciato un’improvvisa indiscrezione: ha infatti rivelato che la Fiordelisi avrebbe avuto un flirt con Stefano De Martino. La loro conoscenza sarebbe avvenuto poco prima che il conduttore tornasse con la Rodriguez: le voci dicono che la loro sarebbe stata una storia molto intensa. Lo showman avrebbe corteggiato la modella: i due sarebbero così stati insieme solo per qualche settimana, ma avrebbero poi scelto di restare solamente amici.

Secondo le indiscrezioni, De Martino le avrebbe inviato un messaggio di auguri per la sua esperienza nel reality ed entrambi avrebbero deciso di non seguirsi sui social. Ci sarebbe inoltre un legame indiretto tra Antonella Fiordelisi e Belen Rodriguez: Ignazio Moser – il fidanzato di Cecilia Rodriguez – avrebbe infatti avuto una relazione con la bella Antonella prima di conoscere la sorella di Belen.

Il bel De Martino si sta intanto godendo la sua relazione con la Rodriguez: i due sono sempre più innamorati e lo dimostrano spesso sui loro profili social. Entrambi pubblicano infatti spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e le loro vite lavorative: i loro profili Instagram ufficiali vantano infatti la presenza di migliaia di followers che li seguono sempre con molto affetto.

Impostazioni privacy