Sonia Bruganelli distrugge Sara Manfuso: spunta il video dopo la puntata

Sonia Bruganelli

L’opinionista Sonia Bruganelli, durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso lunedì 3 ottobre, si è scagliata contro Sara Manfuso. Ma lo scontro non è finito lì come tutti gli spettatori potevano pensare ed è passato sui social suscitando lo sdegno di moltissimi internauti.

Non è bastata la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione voluta dal pubblico tramite televoto di Giovanni Ciacci a placare gli animi, rimasti sconvolti dall’accaduto, di telespettatori, opinionisti, conduttore e autori del Grande Fratello Vip. Si continua a parlare del comportamento che i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno tenuto nella casa più spiata d’Italia nei riguardi dell’ex concorrente e amatissimo volto di Bim Bum Bam Marco Bellavia. Che cosa è dunque successo?

Lo scontro in diretta tra l’opinionista Sonia Bruganella e Sara Manfuso

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip c’è stato un acceso scontro verbale tra l’opinionisa Sonia Bruganelli  e la concorrente dello show Sara Manfuso. L’opinionista sosteneva che l’inquilina della casa del Grande Fratello Vip facesse sempre molta attenzione alle apparenze ma che nel momento giusto per fare la differenza si sia tirata indietro. Immediata l’accesa e decisa risposta di Sara Manfuso che invece sostiene di aver fatto della lotta contro la discriminazione, la violenza e l’identità di genere la sua sfida quotidiana aggiungendo che però non ha una funzione didattica sugli altri. Insomma, un botta e risposta tra le due che non è servito a mettere in chiaro la questione e a placare gli animi. Lo scontro però non è finito lì come poteva sembrare in un primo momento. Tutt’altro! Dalla tv si è spostato al mondo dei social dove la stessa opinionista Sonia Bruganelli ha postato un video “sconvolgente” a sostegno della sua tesi.

Sonia Bruganelli

La verità raccontata dall’occhio del Grande Fratello Vip

Su twitter la bellissima opinionista Sonia Bruganelli ha pubblicato un video fatto all’interno della casa più spiata d’Italia dove si vede Sara Manfuso parlare della vicenda Marco Bellavia accompagnandolo con un cinguettio piuttosto diretto mettendo in evidenza quanto a suo dire ci sia differenza tra le parole che la giovane donna dice e ha detto anche durante l’ultima puntata della trasmissione e il suo atteggiamento nella casa del Grande Fratello Vip.

L’ex volto di Bim Bum Bam avrebbe mostrato delle fragilità all’interno della casa più spiata d’Italia ma, da quanto emerge sempre più, nessuno avrebbe neanche provato ad aiutarlo. È la stessa Sara Manfuso a dire nel video, che sta circolando in rete, che Marco Bellavia sta nella casa del Grande Fratello Vip e non in un posto in cui potersi curare per poi scoppiare a ridere. L’altro concorrente Alberto De Pisis si complimenta con lei perché è sempre una ragazza senza mezze misure. Inoltre, si sente anche dire che Marco Bevi l’acqua farebbe pietà. Insomma, i concorrenti di questo Grande Fratello continuano a mostrare la loro poca umanità nei confronti di un loro coinquilino per giunta in un momento di grande difficoltà. Saranno presi altri provvedimenti? Oppure tutto sarà lasciato correre? Di certo, sempre più si va a fondo della questione, emerge il clima all’interno della casa nel quale si trovasse a vivere l’ex concorrente Marco Bellavia e con quali coinquilini. Chissà come gli autori e lo stesso conduttore Alfonso Signorini riusciranno a risolvere questa questione che pare stia diventando sempre più spinosa e che ha finito per ferire così profondamente un uomo amatissimo ai suoi fan come Marco Bellavia e turbato tantissime persone che non hanno accettato e non accettano questo comportamento messo in atto dagli inquilini nei confronti di un uomo in un momento di grande difficoltà come sembra fosse Marco Bellavia. Quale esempio vorrà dare il Grande Fratello Vip ai suoi giovani e meno giovani fan?

Sonia Bruganelli

 

 

Impostazioni privacy