Re Carlo III, il figlio segreto lancia un appello a Harry: “Siamo le pecore nere della famiglia”

Sarebbe spuntato un nuovo figlio segreto di Re Carlo III: la voce sta circolando ormai da molto tempo, ed è stato il presunto erede a rompere il silenzio.

Dopo la recente morte della Regina Elisabetta II, Carlo è diventato il nuovo Re d’Inghilterra. La sua storia è ormai conosciuta da tutti: dopo la sua separazione da Lady Diana – morta in seguito tragicamente in un incidete stradale – è ritornato con Camilla Parker Bowles, il suo primo e grande amore. Oggi i due sono più innamorati e felici che mai.

Pare però che Carlo abbia un figlio segreto, e che sia stato proprio lui a rivelarlo a tutto il mondo.

Il presunto figlio di Re Carlo III e l’appello a Harry

Il suo nome è Charles Dorante-Day, e potrebbe essere il figlio del nuovo sovrano: questo è quello che ha rivelato l’uomo diverse volte. Ha infatti sostenuto più volte di essere il figlio di Re Carlo III e della Regina consorte Camilla: lo ha annunciato tramite un post su Facebook e qualche intervista rilasciata ai media.

Dopo aver reso noto di essere il figlio segreto del Re, ha anche parlato del Principe Harry. “Siamo entrambi le pecore nere della famiglia“, ha infatti detto l’uomo, “io e lui avremmo molto di cui parlare, ci lega qualcosa. E sono convinto che mi capirebbe. E’ stato fr***to dal padre Carlo, proprio come me“. Lo stesso ha poi rivelato se – qualora gli capitasse di incontrare Harry e Meghan – darebbe loro un grande abbraccio.

Penso che ne abbiano bisogno, ad essere onesti“, ha continuato lui, “molte delle critiche che stanno affrontando sono palesemente ingiuste“. Ha poi svelato di essersi arrabbiato quando ha sentito che ad Harry è stato vietato di indossare l’uniforme militare al funerale di sua nonna. Ha inoltre parlato di quanto siano simili Meghan Markle e sua moglie Elvianna. “Quando la gente dice che sembrava molto nervoso, capisco da dove arrivi quell’emozione“, ha detto poi, “posso dire che è preoccupato per qualcuno che possa attaccare Meghan o che possa dire qualcosa che la costringerà a reagire“. Sono insomma state queste le sue dichiarazioni sul principe Harry.

Impostazioni privacy