La nuova Elodie, senza trucco sui social: non si nasconde più

La nuova Elodie

La bellissima cantante Elodie sembra proprio che abbia aperto un nuovo capitolo della sua vita con al fianco un nuovo amore. Sul web pubblica una foto dove si mostra semplice, al naturale, ovvero senza un filo di trucco e subito il suo profilo social viene preso d’assalto dai suoi follower che vogliono farle i loro complimenti.

Tanta bellezza non poteva certo passare inosservata. Adesso la bellissima cantante, che ha da poco debuttato anche come attrice, appare raggiante e serena. Il nuovo look ne esalta maggiormente la bellezza: insomma, Elodie appare una donna nuova di una bellezza semplicemente mozzafiato. Sembra, quindi, che dopo tanto dolore questa bellissima artista abbia finalmente trovato un suo equilibrio e una tranquillità che la rendono semplicemente di una bellezza irresistibile.

La nuova bellezza travolgente di Elodie

La bellissima cantante e attrice italiana Elodie che è arrivata seconda alla quindicesima edizione dell’amatissimo talent show “Amici” condotto dalla grande Maria De Filippi si mostra in uno scatto sui social con un look davvero semplice e intrigante. Abbandonate pare per sempre le sue lunghe treccine, la giovane artista esibisce un taglio di capelli leggermente scalato e lungo fino a coprire a malapena le spalle. I capelli sono di un bellissimo color cioccolato con sfumature sul rossiccio e sono lasciati sciolti cadere con semplicità lungo il viso mettendo in risalto i tratti somatici del volto della cantante e i suoi occhi profondi.

Senza un filo di trucco, la famosa Elodie indossa un cardigan di cotone bianco e al collo porta due catenine: una di perline bianche e una d’oro. Questo è un look che è piaciuto davvero molto ai suoi fan ed assomiglia molto a quello del personaggio che la giovane e talentuosa artista ha interpretato nel suo primo ruolo come attrice nel film “Ti mangio il cuore”. Qui Elodie interpreta Marilena Camporeale, la moglie del boss Santo Camporeale che è innamoratissima del figlio del clan nemico della sua famiglia. Il film è uscito nelle sale lo scorso 22 settembre ed è stato presentato alla 79° mostra del Cinema di Venezia nella Sezione Orizzonti. Anche in amore per la bellissima Elodie le cose vanno a gonfie vele: archiviata la storia con Marracash ha iniziato da questa estate una frequentazione con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone. Con Marracash, almeno fino ad adesso, è rimasta una buona amicizia e un’ottima collaborazione lavorativa.

La nuova Elodie

Impostazioni privacy