John Elkann, la foto con il cambio di look fa il giro del web

John Elkann

Il grande imprenditore John Elkann, erede dell’impero Fiat, è stato paparazzato assieme alla moglie Lavinia Borromeo durante una passeggiata a New York. E la foto ha fatto il giro del mondo in pochi istanti infiammando in un istante anche il web. Tanta eccentricità, infatti, non poteva certi passare inosservata soprattutto in questo caso che siamo sempre abituati a vedere questo uomo al lavoro vestito in maniera più sobria ed elegante.

È successo poco tempo fa. Si stenta veramente a riconoscere in questo scatto l’imprenditore erede dell’Avvocato Gianni Agnelli. Il suo outfit è a dir poco davvero stravagante e non poteva certo non essere notato. In questa immagine, l’ad della holding Exor e presidente della Ferrari, Gedi Gruppo Editoriale e Stellantis è apparso con un outlook con il quale non avremo mai pensato di poterlo vedere mentre cammina abbracciata alla moglie. Anche in questo modo, il bell’imprenditore ha manifestato il suo interesse al settore della moda.

Il look a dir poco stravagante di John Elkann

L’erede dell’indimenticato e molto amato Avvocato Gianni Agnelli è stato fotografato nelle strade di New York durante uno dei suoi momenti di relax assieme alla moglie Lavinia Borromeo. I due sono stati colti mentre stanno camminando assieme abbracciati in una nota strada dello shopping. Complici anche nel vestiario, i due appaiono sereni e rilassati. Lo scatto è apparso recentemente sulla rivista “Chi”.

Lavinia Borromeo indossa una camicia celeste leggermente aperta che tiene infilata in vita in un bel paio di pantaloni rosa dal taglio dritto che le slanciano la linea. In vita porta una sottile cintola rossa mentre a completare il tutto indossa un cappotto avvitato in vita a maniche lunghe color cammello lungo fino a sopra al ginocchio. I capelli sono legati e ai piedi porta un paio di scarpe da tennis che all’apparenza sembrano comodissime.  John Elkann, invece, indossa un paio di pantaloni chiari con una felpa gialla con stampe floreali bianche, marroni e rosa sotto alla quale sembra indossi una camicia celestina. A completare il tutto, il famosissimo imprenditore ha indossato delle scarpe a tennis rosa dello stesso colore dei pantaloni della moglie con cui assaggia abbracciato. Insomma, pare proprio che i due abbiano voluto sottolineare la loro passione e il loro interesse per la moda nonché anche la loro complicità anche attraverso il vestiario esibendo un look eccentrico e coinvolgente.

John Elkann

Impostazioni privacy