Grande Fratello Vip: tutti i vip contro Ciacci, esplode la furia

Grande Fratello Vip

Il comportamento del curatore d’immagine e stylist di molti personaggi famosi Giovanni Ciacci all’interno della casa del Grande Fratello Vip non è proprio piaciuto ai telespettatori che lo hanno votato per essere eliminato attraverso un televoto. La notizia della sua espulsione è piaciuta non solo ai telespettatori ma anche ad alcuni vip che sui social hanno espresso il loro apprezzamento per la sua eliminazione dalla casa più spiata d’Italia. Ma che cosa è successo?

È accaduto poco tempo fa. All’interno della casa del Grande Fratello Vip Giovanni Ciacci avrebbe assunto un comportamento sbagliato nei confronti di un altro concorrente, ovvero l’ex volto di Bim Bum Bam Marco Bellavia. Squalificata dal gioco la giovane Ginevra Lamborghini che ha inneggiato al bullismo. I due sono stati considerati i due fautori dell’addio alla casa più spiata d’Italia di Marco Bellavia. Uscito dalla casa e giunto in studio, Giovanni Ciacci davanti al conduttore Alfonso Signorini e a tutto il pubblico si è subito scusato per l’accaduto dicendo di non essersi reso conto di nulla. Ma questa è stata l’occasione per alcuni vip di dire la loro su questo professionista della tv entrato nella casa più spiata d’Italia con lo scopo di buttare giù il pregiudizio non tanto sul virus dell’Hiv, di cui lo stesso Giovanni Ciacci ha dichiarato pubblicamente di esserne affetto, ma per contribuire ad abbattere gli stereotipi che fanno si che le persone positive all’Hiv si sentano costrette a tenerlo nascosto per paura di essere emarginate, ghettizzare o bullizzate dagli altri.

I commenti dei vip contro Giovanni Ciacci

Uno dei Vip che appena ha appreso la notizia della squalifica del concorrente Giovanni Ciacci dal Grande Fratello Vip ha fatto un post su Twitter è stata la famosa conduttrice Simona Ventura che ha fatto notare come in questo modo Giovanni Ciacci si sia fatto conoscere e che adesso per lui sia arrivata la fine dei giochi.

Un altro vip che ha subito commentato quanto accaduto a Giovanni Ciacci è stato l’influencer Tommaso Zorzi che lo stesso ex concorrente di questo Grande Fratello Vip aveva duramente attaccato in un’intervista su Novella 2000 definendolo senza contenuti e precisando che gli influencer avrebbero vita breve in tv secondo lo stesso Ciacci. Il giovane influencer avrebbe così colto l’occasione per togliersi un sassolino dalla scarpa twittando di non avere i suoi stessi contenuti.  Infine, anche Fabrizio Corona ha detto la sua su questa questione attaccando Giovanni Ciacci e chiedendo la sua espulsione a vita dal mondo televisivo e spiegando che il Grande Fratello Vip può essere un bel trampolino di lancio fantastico oppure la fine della carriera se la personalità che viene fuori durante questo “gioco” non piace al pubblico sovrano.

Grande Fratello Vip

Impostazioni privacy