Grande Fratello Vip, concorrente sbatte e rompe una vetrata: paura nella Casa | Il VIDEO

Un concorrente ha rotto una vetrata nella Casa più spiata d’Italia: cos’è successo esattamente? Ecco la scena che sta facendo il giro del web.

Il noto reality show Grande Fratello Vip ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, che non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Sta circolando in rete un filmato realizzato nel corso del programma: questo è quello che è accaduto.

Caos nella Casa del Grande Fratello Vip

Il protagonista della scenetta – ormai diventata virale – è Charlie Gnocchi, uno dei concorrenti di questa seguitissima edizione del reality (condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini). C’è infatti stato un inatteso scontro tra lui e Attilio Romita: quest’ultimo ha infatti definito il modo degli altri gieffini di fare la spesa con il termine ‘surreale‘. Lo speaker ha a quel punto risposto: “Vuoi fare l’intellettuale e sei una m***a vivente. Ma va*****ulo va, che è meglio. Surreale a me!“.

Dopo questo acceso confronto – che è stato poi placato dagli altri gieffini -, lo stesso Gnocchi ha avuto un piccolo incidente nella Casa. Ha infatti sbattuto contro la vetrata che divide il giardino e l’interno dell’ambiente, e l’ha rotta: la porta si è infatti frantumata in mille pezzi e la scena sta facendo il giro della rete. Non ci sono state fortunatamente conseguenze gravi, ma non sono chiaramente mancate sui social le immagini che ritraggono Gnocchi alle prese con questo imprevisto.

I suoi coinquilini si sono resi conto dell’accaduto, e Charlie è stato subito allontanato dalla vetrata. Secondo quanto detto da Spinalbese, la porta di vetro non era sicura sin da subito. Il programma ha poi continuato nel migliore dei modi, non essendoci state grandi conseguenze. C’è intanto molta attesa per quello che accadrà durante la prossima puntata de Il Grande Fratello Vip: i telespettatori non possono farne a meno e non vedono l’ora di scoprire nuove informazioni su tutti i concorrenti del reality. Anche in questa edizione, le sorprese non mancheranno di certo (come anche le numerose novità!).

Impostazioni privacy