Grande Fratello, ex gieffina in ospedale con il Covid: “Problemi a livello cardiaco”

Un’ex concorrente de Il Grande Fratello ha reso noto di trovarsi in ospedale e di essere risultata positiva al Covid: ecco come sta.

Il noto reality show ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Un’ex gieffina ha adesso annunciato di aver contratto il Covid e di trovarsi in ospedale: cosa sta succedendo esattamente e di chi si tratta?

L’annuncio sui social

A dare l’improvviso annuncio, è stata Martina Nasoni. L’ex concorrente del Grande Fratello ha infatti confessato di aver scoperto la sua positività al Covid dopo essersi recata in ospedale per alcuni accertamenti. La stessa ha infatti confidato ai fan il suo stato di salute, ammettendo di non sentirsi bene da un paio di giorni e di aver accusato alcuni problemi al cuore. Martina ha detto di aver effettuato tue tamponi che hanno dato esito negativo, ma ha poi iniziato a non stare bene a livello cardiaco e si è recata al pronto soccorso.

Sono venuta qua al pronto soccorso perché purtroppo da ieri non mi sento bene a livello cardiaco“, ha infatti detto lei, “Quindi sono venuta a fare degli accertamenti, dei controlli“. Ha creduto che si trattasse di Covid ma, dopo la negatività dei primi due tamponi, si è recata in ospedale. “Ora me ne hanno fatto un altro per prassi ed era positivo“, ha continuato l’ex gieffina, “io sono qua per altre cose, non si sa se queste cose siano scaturite dal Covid oppure no“.

Qualche ora dopo, la Nasoni ha annunciato di essere tornata a casa e di sentirsi abbastanza bene. “Volevo rassicurarmi che sto bene nonostante alcuni sintomi che ancora avverto“, ha infatti annunciato la giovane donna, “oggi ho controllato al 100%, ho fatto tutti gli accertamenti e hanno deciso di mandarmi a casa perché è tutto sotto controllo“. I fan hanno così tirato un sospiro di sollievo, e le hanno scritto numerosi messaggi di grande incoraggiamento e di supporto.

Impostazioni privacy