Francesco Totti torna sui social: il video è subito virale

Francesco Totti ha fatto il suo ritorno sul mondo dei social: il filmato sta infatti facendo il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

Totti è stato recentemente al centro dell’attenzione dei più importanti giornali di gossip, a causa della sua imminente separazione dall’ormai ex moglie Ilary Blasi. I due hanno infatti deciso – dopo una storia d’amore lunga 20 anni e tre figli – di lasciarsi definitivamente e di prendere due strade differenti. L’annuncio è stato tramite due comunicati stampa ufficiali, che hanno subito fatto il giro della rete.

Cos’ha pubblicato recentemente l’ex Capitano della Roma sui suoi profili social? E’ apparso anche il suo primogenito Cristian.

Il filmato di Francesco Totti

In questo ultimo periodo – in cui si parla molto della sua separazione da Ilary Blasi – Francesco Totti ha condiviso sui social solamente contenuti sponsorizzati. Si è infatti allontanato dal mondo del web, e ha voluto non condividere con i fan i suoi momenti di vita quotidiana. L’ex calciatore ha rotto il silenzio su questa faccenda tramite un’intervista rilasciata per Il Corriere della Sera, nel qualche ha raccontato il suo punto di vista e ha ufficializzato la sua relazione con Noemi Bocchi.

Totti è adesso tornato sui social e lo ha fatto con un filmato che lo ritrae in compagnia di suo figlio Cristian: il video è diventato subito virale. I due si sono infatti mostrati insieme in motorino per le strade di Roma, e questo filmato ha chiaramente fatto immediatamente il giro del web. Francesco ha inoltre inserito – come colonna sonora del video – il brano Il Ragazzo della via Gluck. Papà e figlio sono apparsi molto sereni e felici, e si è di certo evidenziato il loro bellissimo legame: entrambi sono infatti davvero molto uniti e affiatati.

In occasione del compleanno di Francesco Totti, lo stesso ha anche condiviso gli auguri che gli hanno fatto i suoi due figli Cristian e Chanel. Le parole dei due ragazzi sono state colme di affetto, e si è notato si da subito il grande e inimitabile amore che entrambi provano per il loro papà. Totti è infatti sempre stato molto legato ai suoi tre figli.

Impostazioni privacy