Vittoria Puccini avete mai visto il compagno? Lavora anche lui nel cinema

Vittoria Puccini ha il cuore impegnato: chi è l’uomo che ha conquistato la sua attenzione? Ecco qualche dettaglio in più su di lui e sulla sua vita.

La Puccini è senz’altro una delle attrici più amate del piccolo schermo italiano. Nata nel 1981 a Firenze, ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla serie tv Elisa di Rivombrosa. Da lì la sua carriera è sempre stata in ascesa. Ha infatti preso parte a vari progetti cinematografici e televisivi, e sta adesso per ritornare in tv con la nuova serie tv Rai Non mi lasciare.

Come si chiama il suo compagno e cosa fa lui? Sono state rivelate alcune informazioni sull’uomo che ha conquistato il suo cuore.

Chi è Fabrizio, il compagno di Vittoria Puccini

La bellissima attrice ha infatti una relazione con un uomo che si chiama Fabrizio Lucci. Nato nel 1961 a Roma, lavora anch’egli nel mondo del cinema: ha infatti collaborato nella fotografia di varie produzioni televisive come Don Matteo e Coco Chanel, ed è stato anche uno dei collaboratori dell’attore e regista Leonardo Pieraccioni (soprattutto nei film Se son rose… e Un fantastico via vai).

Nel corso degli anni, ha inoltre lavorato nel film Tutta Colpa di Freud e ha curato la fotografia di The Place (una pellicola che ha ricevuto una nomination ai David di Donatello). Lucci e Vittoria Puccini sono sempre stati molto riservati e hanno preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Ma com’è nata la loro storia d’amore?

I due si sono conosciuti nel 2013, nel corso delle riprese di un adattamento di Anna Karenina. L’uomo ha inoltre scritto – sul suo profilo Instagram – di essere molto felice con Vittoria. Il compositore d’opera Giacomo Puccini – nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair – l’ha inoltre definito come “un uomo posato, molto realizzato, sereno, senza frustrazioni e ansie“. Lui e la Puccini non sono inoltre formalmente sposati e, nel corso di qualche dichiarazione, lei ha detto: “Fabrizio non è mai stato sposato, non ha figli. Ha sempre detto che mi stava aspettando. Finalmente mi sento realizzata e in pace“. La coppia è infatti sempre più innamorata e unita!