Uomini e Donne, anticipazioni di domani: grandi eventi in arrivo

Uomini e Donne

C’è molta attesa per la puntata di domani 4 ottobre 2022 del programma “Uomini e Donne” sia per quanto riguarda il trono classico che quello over. Molti i punti da chiarire che i protagonisti dovranno affrontare. Si profilano all’orizzonte, quindi, momenti davvero da non perdere.

Sono tanti i fan di “Uomini e Donne” che domani staranno attaccati allo schermo tv per vedere le ultime novità di questo che è uno dei dating show più amato dagli italiani condotto dalla grande Maria De Filippi. Sono attesi colpi di scena sia per quanto riguarda la versione classica del programma che per quella over. Insomma, quelle di domani sono davvero delle puntate del suddetto dating show semplicemente imperdibili.

Grandi cambiamenti a “Uomini e Donne”

C’è molta attesa per la puntata del trono classico che andrà in onda domani 4 ottobre. Solo allora, infatti, i telespettatori potranno sapere se veramente il tronista Joele Milan verrà espulso dal programma dopo neanche un mese dall’inizio della sua partecipazione. Del resto, questo sarebbe il risultato del suo comportamento qualora fosse giudicato non consono al programma. Come tutti i fan ben sanno, per partecipare a questo dating show non bisogna avere una relazione in corso e poi i concorrenti interessati a conoscersi devono farlo secondo i dettami dati dalla trasmissione. Queste sono sempre due regole ferree che nessuno ha mai potuto trasgredire. Il bel giovane, invece, pare abbia commesso l’errore di proporre durante un ballo alla corteggiatrice Ilaria un escamotage per potersi sentire senza telecamere e lontano dalla trasmissione. La redazione avrebbe sentito questa conversazione e la conduttrice Maria De Filippi ha reso pubblico l’accaduto invitando il suddetto tronista e la corteggiatrice Ilaria a lasciare il programma. Domani alle 14:45 su Canale 5 il trono classico dovrebbe aprirsi con Joele Milan che verrà messo davanti alle sue responsabilità dalla grande Maria De Filippi. Che succederà?

Per quanto riguarda il trono over, invece, il vero protagonista della puntata sarà Graziano che con il suo racconto dettagliato farà infuriare la dama con cui sta uscendo e ci sarà un imprevisto. Potrebbe addirittura volare qualche schiaffo, anche se pare che tale scena sia stata tagliata. Nessuna novità invece per Gemma Galgani: dal parterre nessun corteggiatore per lei e con quelli con cui è uscita non è scattato nulla. L’ex cavaliere Giorgio Manetti che per pochissimo non è uscito dal programma con la storica Dama del dating show sulle pagine del settimanale “Mio” pare abbia smentito un suo ritorno in trasmissione per mostrare di nuovo il suo interesse per la bellissima Gemma Galgani. Il motivo principale di questa sua scelta? Dallo scorso agosto, il Gabbiano pare che abbia una nuova fidanzata.

Impostazioni privacy