Un Posto al Sole anticipazioni 3 ottobre 2022: Nunzio va via, cosa farà Chiara?

Continuano le puntate di Un Posto al Sole: cosa succederà nel corso del prossimo episodio? Sono state rivelate le attesissime anticipazioni.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Quali saranno dunque i prossimi risvolti della serie? Ecco le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda oggi 3 ottobre 2022.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole

Nunzio ha ormai preso una scelta, e Chiara deve solamente accettarla: il giovane ha infatti deciso di lasciare Capo Verde e di tornare nella sua casa. Ha infatti compreso che il voler raggiungere Chiara è stato un grande errore, e non riesce più a sostenere questo enorme peso. E’ infatti difficile per lui gestire tutta la situazione, e ha scelto di tornare dalla sua famiglia e chiedere loro un aiuto. Chiara non sa intanto come comportarsi, e dovrà anche lei prendere una scelta: seguirà Nunzio o continuerà a nascondersi per evitare il processo?

Se la sua scelta sarà la seconda, dovrà chiaramente accettare il fatto che affronterà tutto questo da sola e senza Nunzio. La polizia ha intanto indagato su Lara, perché crede che possa essere complice dell’avvelenamento di Marina e Roberto. Sono infatti stati trovati tutti gli indizi possibili, che riconducono al fatto che la donna abbia un collegamento con la coppia: lei tornerà infatti a far paura, e dovrà prendere una decisione improvvisa che sconvolgerà tutti.

Ma non è finita qui: Renato non accetterà l’idea che il Palladini voglia trasformare il seminterrato in una casa vacanze, e pensa che Alberto debba essere immediatamente fermato. L’uomo vorrà fare di tutto per ostacolarlo ma dovrà nel frattempo affrontare Otello, che è deluso per il suo comportamento. Quest’ultimo ha infatti fatto il suo ritorno a Napoli per risolvere la situazione, ma si troverà a scontrarsi con un suo caro amico. Nonostante Renato non apprezzi l’idea della casa vacanze, Otello confessa di non poter fare niente per fermarlo: il progetto di Alberto Palladini non è infatti illegale, ed è assolutamente realizzabile.

Impostazioni privacy