Tu Si Que Vales, Maria De Filippi criticata: discorso evitabile, il pubblico mugugna

Tu Si Que Vales

Maria De Filippi in vesta di giudice nel programma “Tu si Que Vales” si è trovata in un momento di grande difficoltà quando ha dovuto giudicare la perfomance del Quintetto Volte. E i fan hanno riempito i social con commenti pieni di stupore per questo atteggiamento assunto dalla lora amarissima Queen Mary. Ma che cosa è successo esattamente?

È successo durante l’ultima puntata del programma “Tu di Que Vales”. ‘amatissima Maria De Filippi, qua in veste di giudice, ha mostrato un attimo di difficoltà e ha esternato, in quello che a molti è sembrato un ampio discorso, la sua preoccupazione e il suo disagio nel dover giudicare la perfomance appena vista di questo meraviglioso quintetto. Un atteggiamento insolito per Queen Mary che ha stupito molti dei suoi fan.

Critiche su Maria De Filippi

Durante la terza puntata dello show “Tu si Que Vales” c’è stato un momento che passerà alla storia della tv per i fan della grande Queen Mary in quanto in quell’attimo per una rarissima volta, forse la prima, essi hanno visto la loro amatissima conduttrice pavese insicura sul da farsi. Un’immagine questa ben diversa di quella sicura di sé e determinata e al contempo dolce e paziente che di solito caratterizza la moglie di Maurizio Costanzo.

Tutto è accaduto quando la famosa conduttrice si è trovata a dover giudicare l’esibizione del Quintetto Volta: ovvero, i ballerini che si erano appena esibiti in un numero ad alto tasso di difficoltà con presenza di piroette e salti volanti facendo però cadere a terra qualche attrezzo. La loro esibizione non è stata quindi perfetta. E qui nasce il dilemma. Giudicare la singola esibizione oppure la bravura degli atleti che si sono esibiti in un’esibizione dove a volte possono esserci degli errori? Alla fine, la conduttrice della scuola di “Amici” ha detto il suo “si” elogiando i giovani per la loro capacità di andare avanti facendo finta di niente pur avendo commesso degli errori spiegando che per lei il Quintetto Volta è fatto da giovani atleti e professionisti che eseguono il loro numero in modo perfetto ma che in certi casi, come si è appena potuto vedere, possono incappare in qualche errore durante un’esibizione. Un discorso quello di Queen Mary profondo che voleva spiegare le motivazioni della sua scelta ma che in molti non hanno capito visto che tantissimi follower della famosa conduttrice hanno giudicato il suo discorso ampolloso e fuori luogo.

Tu Si Que Vales

Impostazioni privacy