“Sono mortificata”, Adriana Volpe presa di mira da Scherzi a Parte: colpisce in faccia l’uomo e poi…

Adriana Volpe è stata recentemente una ‘vittima’ di Scherzi a Parte: cos’è accaduto esattamente? Ecco la scenetta che è diventata virale.

La Volpe è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Nel 2020, ha anche preso parte – in qualità di gieffina – al Grande Fratello Vip (condotto come sempre da Alfonso Signorini). Ha inoltre condotto il tv show Ogni mattina su Tv8 con Alessio Viola e il suo percorso televisivo è sempre ricco di numerosi successi.

La donna è stata presa di mira dal celebre programma Scherzi di Parte: le è infatti stato organizzato un inaspettato scherzo.

Adriana Volpe a Scherzi a Parte

La Volpe è finita nelle mani di Scherzi a Parte, e le è infatti stato organizzato uno scherzo in occasione del 60esimo compleanno del suo agente Marco Durante. Alla festa era anche presente Patrick Ray Pugliese, ossia l’ex volto de I Fatti Vostri e la bella conduttrice era completamente ignara di tutto quello che lo staff del programma aveva progettato per lei.
Tutto è iniziato quando lei è arrivata in hotel e ha incontrato Richard, un dipendente dell’albergo che ha in realtà finto di essere un suo ammiratore (e poeta). L’uomo ha così mostrato un interesse nei suoi confronti e, mentre le stava mostrando la camera, ha iniziato a corteggiarla. La presentatrice ha poi incontrato Patrick nella hall e – insieme a lui – ha raggiunto il luogo in cui si è tenuta la festa di Marco Durante. E’ stato proprio lo stesso Richard a guidare l’automobile e, durante il viaggio, ha continuato il suo corteggiamento. Ha infatti chiesto alla donna se fosse sposata, e lei ha risposto “Ero” riferendosi al suo matrimonio – ormai terminato – con Roberto Parli.
L’uomo – dopo aver lasciato i due ospiti alla festa – è entrato nella camera di Adriana Volpe e si è nascosto sotto la rete del letto. La conduttrice è così tornata nella sua stanza a notte fonda, e non si è affatto resa conto della presenza di Richard. Si è infatti stesa nel letto e si è subito addormentata: Richard si è a quel punto infilato sotto le coperte accanto ad Adriana, lei si è svegliata di colpo e ha iniziato ad urlare.
La conduttrice si è così diretta verso la porta di uscita, ma è stata bloccata da un uomo che era vestito da lottatore di sumo. La stessa ha così cercato di fermare Richard e, quando ha visto che lui si avvicinava sempre di più, ha preso un vaso e lo ha gettato verso l’uomo. Non è riuscita a prenderlo in pieno, e ci ha così riprovato con un secondo vaso, colpendo Richard sul volto. La redazione del programma ha – a quel punto – deciso di interrompere lo scherzo. Quando Adriana Volpe ha capito che si trattasse proprio di Scherzi a Parte, si è scusata con l’uomo e ha detto: “Sono mortificata“.
Impostazioni privacy