Chiara Ferragni, piccolo incidente a Parigi: ” Mi fa molto male tenere l’occhio destro aperto”

Chiara Ferragni

Piccolo incidente per Chiara Ferragni, una delle follower più amate d’Italia, e non solo. È successo poco tempo fa, proprio nella capitale dell’amore mentre la bellissima imprenditrice digitale si sta godendo qualche giorno a Disneyland Paris con i figli e il marito, il rapper Fedez, tra un impegno e l’altro con la settimana della moda.

Nessuno poteva immaginarselo. La giovane e bella mamma stava giocando con i suoi bambini felice e spensierata quando è stata vittima di questo che sembrava un banalissimo incidente che poi così tanto banale non si è rivelato. Avendo molto dolore a tenere l’occhio aperto, l’influencer Chiara Ferragni ha iniziato a portare sempre degli occhiali neri per poi rivolgersi ad un medico per avere chiarimenti in merito. Ma che cosa le è successo? E, soprattutto, che cosa le ha detto il medico?

Chiara Ferragni, per un pò un look da pirata

I fan della bella influencer possono tirar un sospiro di sollievo. La bella giovane madre non ha niente di grave ma solo un graffio sulla cornea che le causa questo forte dolore all’occhio colpito. Sarebbe questa la ragione per la quale non riesce a tenerlo aperto. Secondo quanto ha rivelato la bella imprenditrice digitale, il medico le avrebbe prescritto alcuni medicinali e di tenere l’occhio a riposo, se ha molto dolore addirittura applicando una benda nera sopra l’occhio probabilmente per non sforzarlo. Ma pare che il tutto si dovrebbe risolvere in qualche giorno. Per questa ragione, nei prossimi giorni potremo vedere questa bellissima e giovane influencer con un look da pirata. Ma come si è fatta male Chiara Ferragni?

Nessuno se lo poteva aspettare, Era un momento di grande serenità in cui questa bellissima mamma, come ha raccontato lei stessa sui social, stava giocando con i suoi due figli quando improvvisamente il piccolo Leone le avrebbe messo un dito nell’occhio destro graffiandole la cornea. Questo è accaduto mentre l’intera famiglia si trova a Parigi ma poteva succedere dovunque. A fianco della bellissima donna c’è sempre l’inseparabile marito, il cantante Fedez. Quindi i fan possono stare tranquilli! Questo piccolo incidente, secondo quanto ha raccontato la stessa follower, dovrebbe risolversi in pochi giorni. Insomma per il prossimo Festival di Sanremo, questa talentuosa influencer digitale sarà bellissima e senza alcuna benda da pirata.

Chiara Ferragni

Impostazioni privacy