Belen Rodriguez e Stefano, lei rompe il silenzio sul ritorno di fiamma: “Siamo ancora…”

Belen Rodriguez ha recentemente parlato della sua bellissima storia d’amore con Stefano De Martino: cos’ha detto lei a riguardo?

I due hanno vissuto – com’è ormai ben noto – un’intensa relazione, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo il piccolo Santiago. Per un periodo si sono separati, e la Rodriguez è stata intanto legata sentimentalmente ad Antonino Spinalbese da cui ha avuto la piccola Luna Marì. Dopo la loro rottura, si è riaccesa la fiammella tra Belen e Stefano: oggi sono più innamorati e felici che mai.

E’ stata proprio la showgirl a condividere con tutti i preziosi momenti della sua storia d’amore con De Martino: le sue parole hanno commosso il grande pubblico italiano.

La confessione di Belen Rodriguez su Stefano

Nel corso della recente intervista che Belen ha rilasciato per il talk show Verissimo (condotto da Silvia Toffanin), la soubrette ha svelato qualcosa in più sulla sua relazione – che dura ormai da anni – con il bel Stefano De Martino. “Sono in un momento felice. Ho imparato ad amarmi di più e questo mi fa funzionare meglio“, ha infatti raccontato lei. Ha poi svelato che Stefano non se n’è mai andato, e ha anche raccontato qualcosa che nessuno si aspettava.

Io e lui siamo ancora sposati“, ha confidato la Rodriguez portando gioia in tutti gli italiani. “Abbiamo chiesto una volta il divorzio ma non è arrivato perché siamo tornati insieme subito“, ha svelato lei, “poi ci siamo ri lasciati, abbiamo chiesto il divorzio un’altra volta, ma il giudice ci ha detto di aspettare“. Ha così dichiarato che, dopo il loro secondo ritorno di fiamma, la richiesta di divorzio è scaduta per la seconda volta e questo li rende ancora sposati. “Siamo ufficialmente sposati da sempre“, ha continuato la showgirl.

Belen ha inoltre parlato della sua secondogenita Luna Marì, nata dalla sua storia d’amore con il gieffino Antonino Spinalbese. La stessa ha così raccontato di essersi concessa un’altra possibilità, che non è andata a buon fine ma da cui è nata la piccola. “Per lui non era facile, perché quando è tornato io avevo avuto un figlio da un’altra persona“, ha detto la Rodriguez, “e rientrare nella mia vita comprendeva accettare una figlia non sua. Solo per questa motivazione, per me ha vinto tutto“. La soubrette ha anche parlato di Santiago, e di quanto lui sia stato felice nel vedere i suoi genitori nuovamente insieme.

Impostazioni privacy