Aurora Ramazzotti, incinta: svelato il sesso del bebè in arrivo

Aurora Ramazzotti

Sarà maschio o femmina il primo figlio di Aurora Ramazzotti? La bellissima influencer lo ha rivelato con una festicciola chiamata “gender reveal party” alla quale hanno preso parte le persone più importanti per lei. Alla festa erano presenti ovviamente anche i genitori della bellissima e giovane futura mamma: la conduttrice Michelle Hunziker ed il cantante Eros Ramazzotti.

È successo pochi giorni fa. Come tutti sappiamo, la bellissima Aurora è incinta già da qualche mese e il suo bebè nascerà nella prima parte del prossimo anno. Raggiante e felice come non mai è apparsa la futura mamma negli ultimi scatti postati sui social e in alcune immagini si vede anche la sua bella pancia. E allora, la bellissima giovane porta in grembo un maschietto o una femminuccia? Lei e il compagno Goffredo Cerza dovranno faticare per cercare e poi scegliere un nome per un bambino o una bambina. Insomma, di che colore sarà il ficco attaccato fuori della loro porta di ingresso: rosa oppure blu?

La rivelazione

C’è stato il più stretto riserbo su quale fosse il sesso del loro primogenito. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza lo hanno infatti rivelato solo con questa festa prima alle persone più care e solo in un secondo momento la notizia è stata resa pubblica. Alla festa erano presenti anche i genitori del compagno di Aurora Ramazzotti e gli amici più stretti della ragazza, tra i quali ricordiamo Jonathan Kashanian e Sara Daniele (ovvero la figlia dell’indimenticabile cantante Pino Daniele).

Prima di dare l’annucnio, tutti gli invitati hanno provato ad indovinare il sesso del futuro bebè scegliendo di indossare un braccialetto celeste se pensavano che fosse maschio oppure uno rosa nel caso invece ritenessero che sia femmina. Jonathan Kashanian ha indossato un braccialetto celeste ed è stato uno dei vincitori del gioco. Aurora Ramazzotti sarà presto mamma di un bel maschietto. La futura nonna Michelle Hunziker è felicissima: lei ha avuto solo delle figlie e ha sempre dichiarato che avrebbe voluto avere anche un figlio maschio. Adesso, potrà presto diventare nonna di un bel maschietto. Ancora nessuna rivelazione sul nome che verrà dato al primo nipote di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Intanto però la giovane nonna ha scelto di mostrare tutta la sua gioia per questo prossimo lieto evento postando delle foto sui social dove indossa un tailleur nei toni del blu.

Aurora Ramazzotti

Impostazioni privacy