Uomini e Donne, Federica Aversano parla degli uomini più importanti per lei

Uomini e Donne

 

La bellissima Federica Aversano, ex corteggiatrice e oggi tronista del dating show più amato dagli italiani, ovvero “Uomini e Donne” ha parlato di tutti gli uomini che hanno lasciato un segno indelebile nella sua vta. La ragazza che sogna una famiglia e un uomo da amare che contraccambi il suo amore, riuscirà a realizzare il suo sogno grazie a “Uomini e Donne”? Staremo a vedere. Quel che è certo è che Federica Aversano, adesso che i fan la conoscono un poco meglio, è apparsa come una donna forte e determinata  più di quanto di potesse immaginare. 

È accaduto poco tempo fa. La tronista Federica Aversano si è messa a nudo in una recente intervista rilasciata al settimanale “DiPiù”. Già nel suo video di presentazione come tronista nel dating show “Uomini e Donne” avevamo potuto sapere qualcosa di più du questa bellissima ragazza che dietro alla sua bellezza e ai suoi sorrisi nasconde un passato davvero non facile e ricco di delusioni. Riuscirà la grande Maria De Filippi a realizzare il sogno di questa giovane che è stata ferita troppo spesso in amore? L’impresa non è delle più facili perché la ragazza è bellissima e di certo non le mancano i corteggiatori ma per lei ci vuole un uomo che stavolta le sappia stare accanto e non la abbandoni aiutandola a mettersi finalmente alle spalle tutti i suoi dolori del passato e a sorridere alla vita futura insieme.

Tuti gli uomini più importanti della tronista Federica Aversano

Bellissima e molto intelligente, la vita della tronista Federica Aversano sembra che sia stata tutt’altro che facile. La giovane ha infatti perso il padre  quando era molto piccola e la rottura di questo legame le ha causato e ancora oggi le provoca grande dolore. L’uomo più importante della vita di questa bellissima tronista però è suo figlio Luciano Giuseppe avuto dal suo ex compagno che, come ha raccontato la stessa ragazza, la avrebbe lasciata al sesto mese di gravidanza anche se pare sia rimasto come padre nella vita del loro. La motivazione di questo gesto del suo ex? Pare sia stata che lui non se la sentiva di avere un rapporto stabile.

Il legame che la bellissima tronista sente di aver perso con il padre era talmente forte che Federica Aversano ha scelto di chiamare il figlio come il genitore, ovvero Giuseppe. Luciano, invece, sarebbe il nome del nonno paterno del piccolo. Come si capisce da quanto raccontato, l’altro uomo che ha segnato la vita di questa giovane è sicuramente questo ex con la quale la ragazza sognava di avere una famiglia che tanto le manca. Una delusione talmente forte questa che la bellissima ragazza non ha più voluto frequentare nessuno dopo. Giunta nel programma, la corteggiatrice Federica Aversano ha avuto una conoscenza con Massimo Ranieri e tra i due si era creato un bel feeling me poi l’uomo le ha preferito un’altra ragazza, ovvero la bellissima Valeria Cardone. Un’altra delusione per questa splendida tronista che oggi rimprovera al bel Mateo Ranieri di averla illusa visto che fino a pochi giorni prima della scelta del ragazzo tra i due c’era una bella intesa e entrambi si erano detti parole importanti.

Uomini e Donne

Impostazioni privacy