Pamela Prati: la richiesta dell’ex fidanzato

Pamela Prati s

Ancora colpi di scena al Grande Fratello Vip. Stavolta, a sorprendere tutti quanti, e a sua insaputa, è la stessa Pamela Prati che mentre è una coinquilina nella casa più spiata d’Italia non sa che è tornato a farsi sentire l’umo che pare la bellissima soubrette dovesse sposare negli anni’90. Chi è dunque questo uomo del passato e perché si fa vivo proprio adesso?

È successo poco tempo fa. Questo ex compagno della bellissima soubrette Pamela Prati ha scelto di scriverle una lettera che è stata pubblicata sul settimanale “DiPiù”. L’accusa rivolta alla bellissima ex star de “Il Bagaglino” è piuttosto pesante e questo uomo chiede le scuse da parte di Pamela Prati. La loro storia risalirebbe agli anni ’90, prima dello scoppio del caso Mark Caltagirone. Il loro sarebbe stato un grande amore finito e con il termine di questo legame tra loro, pare per volere della stessa soubrette, tra i due sarebbe finito ogni legame. Ma chi è questo ex che riappare così improvvisamente nella vita di questa bellissima soubrette?

Il misterioso ex che vuole le scuse della soubrette

La persona di sesso maschile che adesso, così dopo molti anni, si ripresenta nella vita di questa bellissima donna è Max Bertolani. Si tratta di un uomo che ha avrebbe coppia con Pamela Prati durante gli anni ’90. Lui all’epoca sarebbe stato un bel personal trainer alla quale la professionista del piccolo schermo si sarebbe rivolta per stare in forma. Sarebbe iniziata così tra loro una frequentazione che poi però è terminata, pare bruscamente. Il motivo di questa rottura?

Nella sua lettera, sembra che il bel Max Bertolani abbia voluto la rottura di questo legame perché a suo dire la soubrette non avrebbe voluto consolidare la loro relazione rimandando sempre le nozze nonostante i due pare convivessero da tempo e arrivando un giorno anche a dichiarare che i due si erano sposati in segreto. Ma ormai sono passati molti anni dalla loro rottura: perché quindi farsi vivo proprio adesso? Ricerca di qualche momento di notorietà oppure forse è una strategia del Grande Fratello Vip. Queste sono solo alcune delle tante risposte che alcuni dei fan si stanno dando ma pare che nessuna delle due sia la quella giusta, L’ex della bellissima soubrette de “Il Bagaglino” pare che stia facendo tutto questo perché vorrebbe che la soubrette si scusasse con lui perché a suo dire la donna gli avrebbe fatto tabula rasa intorno mettendolo in cattiva luce e cancellandolo totalmente dalla sua vita una volta che si sono lasciati quando lui per anni avrebbe cercato di avere un rapporto di amicizia con la bellissima Pamela Prati. Che cosa farà questa bellissima soubrette una volta appresa questa verità che pare arriverà nella sua vita come un fulmine a ciel sereno? Lo capiremo nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy