Mina Settembre 2 il retroscena inaspettato: “Ci sono episodi che…” | Serena Rossi lo annuncia così

Serena Rossi ha raccontato alcuni aneddoti sulla seconda stagione della fiction Mina Settembre: ecco cosa sta per succedere in queste nuove puntate.

La nota serie tv ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

La seconda attesissima stagione è ormai alle porte, e i seguaci non vedono l’ora che arrivi: ecco quello che ha rivelato Serena Rossi.

L’anticipazione di Mina Settembre 2

Finalmente sta per iniziare la seconda stagione di Mina Settembre, la fiction che vede come protagonista Serena Rossi. L’attrice veste infatti i panni di Mina, un’assistente sociale che lavora nel consultorio di Napoli e che affronta – ogni giorno – numerosi casi. L’attrice ha spiegato più volte che il suo personaggio è un grande esempio per tutti, soprattutto perché riesce sempre a guardare il prossimo con amore, ascolto e comprensione.

Ci sono episodi che mi hanno emozionato, sui disagi giovanili“, ha infatti svelato lei nel corso di un’intervista, “Veri assistenti sociali mi hanno ringraziato perché metto in luce il loro lavoro“. Non mancheranno chiaramente i colpi di scena, e molti si stanno domandando quale sarà la scelta amorosa della bella Mina: la donna vorrà stare al fianco di Domenico o di Claudio. “Hanno i loro pro e i contro“, ha svelato l’attrice, “quando c’è una famiglia troverei giusto provare a stare con il marito“. Ha poi rivelato che il pensiero andrebbe sempre all’altro uomo e che sarebbe in crisi anche lei, se si trovasse al suo posto.

Serena Rossi ha inoltre raccontato un retroscena accaduto durante le riprese di Mina Settembre 2. Ha infatti svelato che – al rione Sanità – una signora in scooter è improvvisamente entrata in una scena intensa. La donna ha poi urlato all’attrice quanto fosse brava e bella e poi, dopo aver calorosamente salutato tutti, è andata via. C’è intanto molta attesa per quello che accadrà nel corso della seconda stagione: i fan non sono ormai più nella pelle e non vedono l’ora di scoprirne di più!

Impostazioni privacy