Jasmine Carrisi esce dalla piscina così: lo scatto bomba (e sensuale) che ha infuocato il web

Jasmine Carrisi ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre sta uscendo dalla piscina: la foto non è affatto passata inosservata ai fan.

La Carrisi è la bellissima figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso: ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al talent show The Voice Senior, a cui ha preso parte – in qualità di giudice – insieme al papà. Ha infatti deciso di seguire le orme del padre e di entrare anche lei nel mondo dello spettacolo.

Cos’ha postato recentemente la bella Jasmine? La sua fotografia ha fatto il giro del web ed è diventata – in men che non si dica – virale.

Lo scatto di Jasmine Carrisi

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Carrisi ha postato una sensazionale fotografia: la figlia d’arte sta infatti uscendo dalla piscina, mostrando un outfit all’ultimo grido e un corpo statuario da far invidia a molti. La bellissima si trova infatti ad Ostuni (in Puglia) e sta per uscire da una meravigliosa piscina. Ad attirare l’attenzione dei fan, è stato però il suo bellissimo bikini viola e anche tutte le sue forme più sinuose.

La giovanissima cantante ha infatti condiviso con i fan quel piacevolissimo momento, mostrando tutta la sua femminilità e sensualità. Non poteva chiaramente mancare un panorama mozzafiato, tipico della splendida regione pugliese. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.

Sei davvero bellissima“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Semplicemente magnifica e da togliere il fiato”, “Sei assolutamente meravigliosa”, “Bellissima e molto sexy“. Attivissima sui social, la Carrisi pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La cantante ha deciso di seguire le orme del papà Albano e, dopo aver fatto il suo primo debutto nel mondo dello spettacolo, ha senz’altro continuato per questa strada. E’ infatti diventata una cantante e ha pubblicato diversi suoi progetti musicali (che sono stati molto amati dai fan).

Impostazioni privacy