Ilary Blasi, il suo legale rivela: “nessuna richiesta di mantenimento per lei”

Ilary Blasi

La separazione tra la bellissima conduttrice di Mediaset Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma Francesco Totti continua a essere presente su tutti i giornali di gossip facendo dimenticare sempre più quel che un tempo è stato il loro grande amore: ovvero, un simbolo o, meglio, una favola per molti romani e non. Adesso però sarebbero trapelate troppe notizie non vere ed è stato necessario l’intervento del legale della famosa conduttrice di Mediaset. Che cosa ha quindi rivelato questo avvocato?

La bellissima Ilary Blasi continua a mantenere il suo punto ovvero quello del silenzio davanti ad affermazioni anche non vere e screditanti sul suo conto. A parlare, invece, è stato il suo legale che ha spiegato come ormai da mesi la signora Ilary Blasi sia, a suo dire, oggetto di affermazioni spesso non vere. Con l’occasione, il legale ha colto l’occasione per precisare che la bellissima conduttrice di Mediaset non ha chiesto alcun mantenimento per se stessa a l’ex marito Francesco Rotti. Per quanto riguarda i figli, sarà il giudice a decidere nell’interesse dei minori visto che ormai pare chiaro a tutti che questa separazione sarà tutt’altro che facile, veloce e consensuale.

La ragione di quelle che sono falsità dette sul conto di Ilary Blasi

Sarebbero diverse però le affermazioni che pubblicamente sono state associate da diverse persone alla bellissima Ilary Blasi, come ha spiegato il suo legale. Lo scopo sembrerebbe essere, come pare abbia spiegato lo stesso legale, quello di far passare la talentuosa conduttrice di Mediaset per quello che non è. Secondo il legale della famosa e amatissima conduttrice, infatti, questa sarebbe una precisa tecnica extraprocessuale messa in atto dagli avvocati di parte avversa il cui scopo sarebbe danneggiare la bellissima Ilary Blasi e la sua immagine. Possibile che un processo, oltre al dolore e alla frustrazione che provoca, porti anche a questo al di fuori delle aule di tribunale?

Non sappiamo se sia vero. Ma di certo abbiamo la parola di uno contro l’altro e ci ritroviamo davanti a due ragazzi che si sono tanto amati e che con il loro amore sono stati un esempio per Roma, e non solo, ma che però adesso stanno lottando tra di loro per il patrimonio accumulato assieme i cui soli eredi sembrano essere i loro tre figli nati da quello che è stato un grande amore tra loro di cui però adeso stentiamo a vederne traccia oggi giorno.

Ilary Blasi

Impostazioni privacy