Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini e bullismo: è choc sulle sue parole

Grande Fratello Vip

I protagonisti del Grande Fratello Vip di questa edizione continuano a far parlare di sé. Ad essere finita di nuovo nell’occhio del ciclone del gossip è la bella Ginevra Lamborghini per aver detto alcune parole sul bullismo associandole a uno degli altri concorrenti della casa più spiata d’Italia. E il web si è infiammato.

È successo poco tempo fa. La bellissima Ginevra ha espresso un suo pensiero lasciando tutti sotto choc. A suo dire, infatti, sarebbe giusto che un altro concorrente del “Grande Fratello Vip” attualmente in casa con lei sia vittima di bullismo a seguito del suo comportamento da lei, come da altri, giudicato non adeguato alle donne presenti nella casa. Ma questa è davvero la scelta giusta? O forse può esserci una soluzione più rispettosa e più incisiva che non trasformi in carnefici le vittime di questo comportamento inadeguato che sembra, a quanto dicono alcuni concorrenti di questo Granfe Fratello Vip, sia stato assunto da questo Vip? Vediamo di capirne di più.

Ginevra Lamborghini e la sua affermazione sul bullismo

La bellissima Ginevra Lamborghini, dopo aver parlato del problema con la sorella Elettra Lamborghini, è stata inquadrata mentre all’interno della casa sta parlando con Cristina Quaranta e Antonino Spinalbese. L’oggetto della discussione è il concorrente e loro coinquilino Marco Bellavia che sembra stia vivendo una situazione particolarmente difficile in questo periodo.

Ed è stato in questo discutere che la bellissima Ginevra Lamborghini ha sostenuto che a suo dire Marco Bellavia userebbe molto le mani per toccare le donne all’interno della casa più spiata d’Italia. Per questa ragione, il suddetto concorrente si meriterebbe tutto quello che li sta accadendo. In altre parole, a seguito del comportamento giudicato dalla bellissima Ginevra Lamborghini troppo sbagliato, l’uomo si meriterebbe di essere pure bullizzato. A sostenere che Marco Bellavia non starebbe bene è l’altra bella bionda della casa Cristina Quaranta che racconta che l’uomo le si sarebbe attaccato alla coda di capelli mentre stavano in piscina. Quel che è certo è che iniziano i primi dissapori all’interno della casa e che vengono portati alla luce altre insoddisfazioni e pareri con soluzioni per risolverli, qualora esistano veramente, sui quali forse l’amministrazione del programma potrebbe dire qualcosa. Staremo a vedere nei prossimi giorni che cosa succederà. Marco Bellavia sarà informato di quello che si sta dicendo su di lui nella casa e gli si darà la possibilità di controbattere e spiegare?

Grande Fratello Vip

Impostazioni privacy