GF Vip Pamela Prati, spunta la lettera dell’ex: “Chiedimi scusa” | Le parole che hanno fatto tremare il web

Nella Casa più spiata d’Italia, Pamela Prati ha ricevuto una lettera dal suo ex fidanzato: ecco cos’ha detto lui alla bella showgirl.

Nata nel 1958, la Prati è sicuramente uno dei volti più amati ed apprezzati dal piccolo schermo italiano. Figlia di una ragazza madre, la bellissima è cresciuta in un collegio e questo ha ovviamente segnato la sua vita. Il suo primo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto in qualità di fotomodella e attrice negli anni ’70 e ’80. Ha però raggiunto la vera notorietà grazie al Bagaglino, compagnia di varietà del piccolo schermo. E’ oggi una concorrente del Grande Fratello Vip.

Proprio nel corso del seguitissimo reality show, è accaduto un grande colpo di scena. E’ spuntata una lettera!

Pamela Prati e le parole dell’ex

La Prati ha vissuto – nel corso della sua vita – varie storie d’amore: tra quelle che sono sempre state menzionate, è impossibile non ricordare quella con Max Bertolani (personal trainer e allenatore di football americano). I due hanno infatti avuto una relazione che è durata tre anni, ma hanno poi deciso di lasciarsi e di prendere due strade differenti.

Nonostante sia trascorso molto tempo dalla rottura, il suo ex fidanzato ha adesso pensato bene di scriverle una lettera. Le sue parole sono infatti state pubblicate sul settimanale DiPiù e stanno facendo il giro del web. “Non hai mai accettato di essere stata lasciata da me e ti sei voluta vendicare mettendomi in cattiva luce con tutti“, ha infatti scritto Bertolani, “Ora aspetto le tue scuse“. Lo stesso ha infatti rivelato che la Prati l’avrebbe messo in cattiva luce dopo la loro separazione: la showgirl avrebbe – secondo quanto dichiarato dallo sportivo – continuato a rimandare il matrimonio e avrebbe anche svelato ad un giornale di averlo sposato segretamente.

Hai fatto tabula rasa intorno a me“, ha continuato lui, “mettendomi in cattiva luce con tutti quelli che mi conoscevano e mi ha voluto totalmente cancellare dalla tua vita“. Ha inoltre raccontato di aver provato – nel corso degli anni – a stringere un legame di amicizia con lei. “Sono stufo di questo tuo comportamento“, ha infine concluso Bertolani, “e visto che ora sei al Grande Fratello Vip, ti consiglio di pensare a tutto quello che hai fatto e, magari, guardandoti allo specchio, dovresti chiedermi scusa“.

Impostazioni privacy