Elisabetta Gregoraci outfit da capogiro: stivaloni eleganti e mini vestito a fiori | La showgirl si mostra così

Elisabetta Gregoraci ha condiviso con i fan un suo impeccabile outfit: il suo aspetto sta facendo il giro del web. Eccola, bellissima!

La Gregoraci è senz’altro una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. E’ stata sposata con l’imprenditore Flavio Briatore, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco. Ha inoltre partecipato a vari programmi televisivi come il Grande Fratello Vip (condotto come sempre da Alfonso Signorini) e Scherzi a Parte di Enrico Papi.

Cos’ha pubblicato recentemente sui suoi profili social? La showgirl è davvero stupenda!

L’outfit di Elisabetta Gregoraci

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Gregoraci ha pubblicato un filmato che la ritrae mentre si sta vestendo: la showgirl ha infatti optato per un outfit da capogiro, che ha fatto perdere la testa a molti fan. Ha infatti deciso di indossare un paia di stivaloni neri con un tacco alto fin sopra le ginocchia, e li ha abbinati ad un delizioso mini abito a fiori che risalta tutta la sua bellezza e tutte le sue forme più sinuose.

La soubrette appare infatti divertita mentre sta provando quell’incredibile outfit, che ha senz’altro attirato l’attenzione di numerose persone in tutta Italia. Il filmato ha – senz’altro – ottenuto numerosissimi consensi da parte dei fan, che non perdono chiaramente l’occasione per commentare la sua femminilità.

Attivissima sui social, la Gregoraci pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Elisabetta Gregoraci

La soubrette è stata sposata con il noto imprenditore Flavio Briatore: i due si sono infatti conosciuti in una discoteca nel 2005 e si sono sposati nel 2008. Dalla loro relazione è nato – nel 2010 – il loro figlio Nathan Falco a cui sono entrambi legatissimi. Stanno circolando ultimamente delle voci che ha parlato di una presunta relazione di Elisabetta con Giulio Fratini, un giovane manager che è figlio del noto Sandro Fratini. Suo padre è infatti uno degli imprenditori più importanti di Firenze. Il bel Giulio ha lavorato in vari ambiti come bioenergia, energia rinnovabile, hotel di lusso e abbigliamento.

Impostazioni privacy