Carlo Conti, struggenti parole” Un’artista meravigliosa ci ha lasciati”

Carlo Conti

Il famoso conduttore Carlo Conti ha ricordato Oliva Newton-John definendola “un’artista meravigliosa che ci ha lasciati”. È accaduto proprio durante la prima puntata del famoso programma televisivo di Rai Uno “Tale e Quale show” la cui prima puntata è andata in onda lo scorso venerdì con un cast davvero strepitoso. 

Un omaggio questo fatto dal celebre ed amarissimo conduttore Carlo Conti nel momento in cui stava per montare sul palco delo show per la prima volta Elena Ballerini che appunto stava per imitare l’indimenticabile Olivia Newton-John. Un momento davvero struggente questo che ha toccato il cuore di milioni di telespettatori e che ha dimostrato come programa sia si di divertimento ma anche un’occasione di cultura e di rispetto verso tanti altri artisti che purtroppo di hanno lasciato ma che hanno ci hanno le loro opere come ricordi indelebili.

Il messaggio di Carlo Conti

È durante l’anteprima che ha preceduto il debutto ufficiale nel programma “Tale e quale show” di Elena Ballerini nei panni, come già detto, di Olivia Newton-John che il grande Carlo Conti ha speso qualche minuto per mandare un pensiero a questo gigante della musica scomparso lo scorso agosto e poi ha precisato alla concorrente, visibilmente molto emozionata, che quello che di lì a poco avrebbe interpretato sarebbe stato un bellissimo ricordo.

La conversazione è poi proseguita con il conduttore carlo Conti che ha salutato il figlio di Elena Ballerini il cui nome è Emanuele ed a 3 anni ma che ha quanto ha rivelato la madre è già un fan scatenato di Carlo Conti. Dopo questa bellissima anteprima, la bellissima Elena Ballerini si è esibita sul palco ottenendo un grande successo visto l’applauso del pubblico. La giuria si è così espressa: Per Malgioglio, la vip è stata una bella interpretazione anche se la voce di Olivia Newton-John era straordinaria. Loretta Goggi si è complimentata moltissimo con l’artista perché con la sua esibizione Elena Ballerini le ha ricordato la celebre cantante recentemente scomparsa ed è stato un bellissimo momento. Anche Giorgio Panariello si è complimentato con questa vip ringraziandola anche per l’ottimo ricordo che è stata in grado di regalare a ui e a tutto il pubblico di “Tale e quale show”. Insomma, una partenza che è andata a gonfie vele per questa cantante e conduttrice italiana.

Carlo Conti

Impostazioni privacy