Stefano De Martino, bomba su di lui: cosa c’è stato con Antonella Fiordelisi

de martino fiordelisi
Fonti: Instagram e web

Bomba su Stefano De Martino: nessuno se lo sarebbe aspettato, ma pare che il noto ballerino abbia avuto una storia con Antonella Fiordeliso.

Di Stefano De Martino si parla sempre, in un modo o nell’altro. D’altronde il noto ballerino e conduttore tv ha sempre attirato l’attenzione per le sue storie d’amore molto passionali: da Giulia Pauselli, conosciuta ad Amici, a Emma Marrone e Belen Rodriguez, oggi sua moglie.

Ma pare che il gossip su di lui sia ben lontano dall’esaurirsi. Di recente è saltata fuori la notizia che il ballerino abbia avuto una storia con Antonella Fiordelisi, il nuovo volto del Grande Fratello Vip. Il flirt tar i due sarebbe avvenuto diverso tempo prima della partecipazione di Antonella al GF Vip (dove ora la gieffina sembra mostrare particolare interesse per Edoardo Donnamaria…)

Stefano De Martino, il gossip impazza su di lui e Antonella Fiordeliso

A lanciare la bomba su De Martino e la Fiordeliso è stato nientemeno che Alessandro Rosica, l’espero di gossip famosissimo su Instagram (dove è noto come “L’investigatore social”).

stefano de martino
Fonte: Instagram

Secondo Rosica, De Martino avrebbe corteggiato a lungo la bella e simpatica Antonella Fiordelisi, che alla fine non ha potuto tirarsi indietro di fronte all’innegabile fascino del conduttore e ballerino. La storia tra i due sarebbe avvenuta tra la metà del 2021 e l’inizio di quest’anno. La relazione sarebbe poi finita dopo pochi mesi, ma i due sono rimasti in buoni rapporti. Stefano e Antonella, a ogni modo, hanno deciso di non seguirsi su Instagram per evitare di generare troppi pettegolezzi ed essere assediati dai paparazzi.

“Il belloccio napoletano ha corteggiato “per qualche mese” la gieffina Antonella Fiordelisi, che alla fine, ha ceduto alle tentazioni”, si legge in un post pubblicato su Instagram da Rosica. Secondo l’esperto di gossip la storia tra i due sarebbe stata “molto focosa”. “Alla fine però, dopo aver instaurato un rapporto molto dolce, decidono di allontanarsi. I due ad oggi sono rimasti molto amici, tanto da aver ricevuto anche un grandissimo augurio “dovuto al recente ingresso nel Grande Fratello VIP” di Antonella Fiordelisi”.

Insomma, pare si sia semplicemente trattato di un flirt poco serio, ma resta da vedere come accoglierà la notizia Belen…

Impostazioni privacy