Serena Rossi età, marito, Un Posto al Sole, figli, dove vive, studi: tutto su di lei

serena rossi
Fonte: Instagram

Ecco alcuni dettagli sulla vita della splendida Serena Rossi che probabilmente non conoscete.

Serena Rossi è una delle attrici più amate degli ultimi anni e presto la rivedremo sul piccolo schermo con le nuove puntate della fiction Mina Settembre. L’inizio della nuova stagione è atteso per questa domenica 2 ottobre, in prima serata su Rai 1. La Rossi sarà affiancata anche da attori del calibro di Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno.

Benché sia un’attrice molto amata, sono molti i dettagli della sua vita privata che il grande pubblico non conosce (ancora). Se quasi tutti sanno che è nata a Napoli il 31 agosto del 1985, pochi sanno che è cresciuta attorniata da artisti: suo padre è un chitarrista e sua madre una cantante. Addirittura il nonno era autore di canzoni. Ma ecco qualche ulteriore dettaglio su di lei.

Serena Rossi, scopriamo di più su di lei

Serena è da anni fidanzata con Davide Devenuto, che ha conosciuto sul set di Un Posto al Sole. Nella famosissima soap i due hanno interpretato i personaggi di Carmen Catalano e Andrea Pergolesi. Lei e Davide sono molti uniti ma per ora sembrano non pensare affatto alle nozze.

serena rossi vita
Fonte: Instagram

Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno. Ma non mi lamento: Davide e io stiamo bene così”, aveva dichiarato la Rossi durante una intervista. Serena è anche una grande appassionata di musica, come suo padre. Nel 2006 ha pubblicato il suo primo EP, Amore che, che ha sempre significato molto per lei.

Serena ha anche un figlio, nato nel 2016, avuto dal compagno Davide Devenuto. Il bambino si chiama Diego ed è la gioia più grande di Serena e Davide, il vero sole nelle loro vite. Dal punto di vista della recitazione  è nota per la sua capacità di scovare la vera anima dei personaggi che interpreta. Ciò è avvenuto anche in Mia, film del 2019 in cui ha interpretato l’indimenticata Mia Martini. Un’impresa non facile, ma in cui lei è riuscita meravigliosamente.

La Rossi ha frequentato il Liceo Linguistico, ma non ha mai avuto una grande passione per lo studio. Dopo il diploma, infatti, ha preferito dedicarsi solo ed esclusivamente alla sua passione: la recitazione!

Impostazioni privacy