Elettra Lamborghini, la tenera lettera al marito Afrojack: i fan impazziti per loro

Elettra Lamborghini ha pubblicato delle dolcissime parole per suo marito Afrojack, in occasione del loro anniversario di matrimonio.

I due sono sempre più innamorati e felici: dopo un fidanzamento durato due anni, hanno infatti deciso di sposarsi. La cerimonia è avvenuta nel 2020 sul Lago di Como, e vi hanno partecipato numerosi personaggi del mondo dello spettacolo come David Guetta, Giusy Ferreri e Simona Ventura.

La coppia ha adesso festeggiato il loro secondo anniversario di matrimonio e, per l’occasione, la bella Elettra gli ha scritto delle tenerissime parole.

La dedica di Elettra Lamborghini

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Lamborghini ha postato uno scatto risalente al loro grande giorno: i due sono infatti vestiti da sposi e si stanno dolcemente abbracciando, felicissimi di essere diventati da pochissimo marito e moglie. Non è chiaramente mancata – da parte della Lamborghini – una tenera dedica per suo marito.

Buon anniversario. Grazie per tutti questi bellissimi anni, quanti momenti abbiamo trascorso insieme“, ha infatti scritto la cantante riferendosi al suo grande amore, “Sono così fiera di noi, il tempo è trascorso velocemente. Sei sempre qui per me, e io sarò sempre qui per te, guardando insieme verso il futuro“. E infine: “Tu sei la luce del mio cuore. Ti amo“. I fan sono ovviamente rimasti senza parole nel leggere questa preziosa dedica.

Il post ha infatti ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. Tutti hanno dunque augurato alla coppia uno splendido anniversario di matrimonio e anche una splendida vita insieme. Attivissimi sui social, i due pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita lavorativa. I loro profili Instagram vantano infatti la presenza di migliaia di seguaci, che li seguono sempre con molto affetto e che li supportano in tutto e per tutto.

Il loro grande amore

La bella Elettra è stata per molto tempo riservatissima sulla sua vita sentimentale ma, nel 2018, ha iniziato una relazione con il dj Afrojack. I due si sono sposati nel 2020, e sono oggi sempre più innamorati e felici. Le nozze hanno avuto luogo il 26 settembre, nella Villa Balbiano (Lago di Como). Il marito si chiama in realtà Nick Van de Wall ed è un celebre musicista. Ha sempre avuto la grande passione per la musica, e si è avvicinato al pianoforte quando era molto piccolo.