Da Noi a Ruota Libera: tutti gli ospiti di Francesca Fialdini

da noi a ruota libera
Fonte: web

Sono attesi importanti ospiti nella prossima puntata di Da Noi a Ruota Libera.

Sta per cominciare una nuova puntata di Da Noi a Ruota Libera, il programma di successo che ogni settimana racconta storie di vita quotidiana di chi “ce l’ha fatta”, in grado di emozionare e commuovere gli spettatori ma anche di farli riflettere su problematiche importanti.

Come sempre al timone ci sarà la giornalista Francesca Fialdini, che ha in serbo per i fedelissimi del programma grandi sorprese e nuove emozioni. L’ormai tradizionale appuntamento con Da Noi a Ruota Libera sarà su Rai 1 domenica 2 ottobre alle ore 17:20 e stavolta sarà davvero imperdibile.

Da Noi a Ruota Libera, chi saranno gli ospiti della puntata del 2 ottobre

Tra gli ospiti più attesi della nuova puntata dell’attesissimo programma della Fialdini (che da sempre fa concorrenza al Verissimo targato Mediaset della ben nota Silvia Toffanin) ci sarà Alessandra Mussolini. Il celebre volto della politica è stato scelto per il cast di Tale e Quale Show, quindi il pubblico avrà modo di vederla in una veste davvero insolita per lei. Nel cast della nuova edizione, tra l’altro, ci sarà anche Valeria Marini.

francesca fialdini
Fonte: web

Ci saranno poi gli attori Vittoria Puccini e Riccardo Scamarcio, protagonisti della commedia Quasi orfano, firmata da Umberto Carteni e in uscita nelle sale il prossimo 6 ottobre. Il film è un remake di un film francese, e nel cast ci saranno anche Grazia Schiavo, Adriano Pappalardo e Bebo Storti. Una pellicola che di certo interesserà gli appassionati di cinema, data la vincente accoppiata Puccini-Scamarcio.

Tra gli ospiti della puntata del 2 ottobre ci sarà anche la splendida Milena Vukotic (la celebre moglie di Fantozzi) che dal 12 ottobre tornerà al suo amato teatro con lo spettacolo A spasso con Daisy. La prima messa in scena della pièce sarà al Teatro Tor Bella Monaca di Roma.

Un altro importante ospite che di sicuro sarà apprezzatissimo data la sua enorme fama è lo chef e personaggio televisivo Alessandro Borghese, testimonial AISM in sostegno alla sclerosi multipla. In molte piazze italiane, l’1 e 2 ottobre i volontari AISM distribuiranno mele ai passanti per sensibilizzare più persone possibili su questa terribile malattia. Alessandro ne parlerà quindi apertamente questa domenica a Francesca Fialdini.

Impostazioni privacy