Anticipazioni Domenica In: tutti gli ospiti di Mara Venier

domenica in
Fonte: web

Chi ci sarà tra gli ospiti della prossima puntata di Domenica In?

Sta per andare in onda un’altra puntata del fortunati show di Mara Venier Domenica In, che in questo periodo sta registrando ascolti record. D’altronde il fascino della splendida Mara è innegabile ed è ormai “di casa” per moltissimi italiani che la seguono sempre con passione qualunque cosa faccia.

Nella scorsa puntata sono stati molti gli ospiti di tutto rispetto. Molto commovente soprattutto l’intervento di Luciana Littizzetto, che ha raccontato dettagli intimi della sua vita finora rimasti celati. Anche gli ospiti della puntata del 2 ottobre, a ogni modo, promettono bene!

Domenica In, puntata del 2 ottobre: gli ospiti di Mara Venier

La nuova puntata di Domenica In si aprirà con Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine che di certo avranno molto da raccontare. La figlia di Loredana e Albano sta provando a seguire le orme di suo padre nella musica e pare abbia un grande talento! Loredana, dal canto, suo, forse potrebbe tornare a parlare della ex moglie del suo compagno, Romina Power, con cui gli scontri non sono mancati nel corso degli anni.

mara venier
Fonte: web

Troveranno spazio anche Rita Dalla Chiesa, che ha di recente partecipato alle ultime elezioni politiche e che molti spettatori non vedono l’ora di rivedere in studio per scoprire cosa ne pensa dei risultati delle elezioni. Atteso anche Stefano Zecchi, che qualche anno fa ha avuto un dibattito acceso con la “Zia Mara”, e Aldo Cazzullo, il noto volto di la7.

Molto attese anche Asia Argento (di recente finita nell’occhio del ciclone a causa del libro su Anthony Bourdain, suo ex compagno) e l’attrice Serena Rossi, che negli ultimi anni ha raggiunto vette di popolarità altissime. L’attrice avrà modo di raccontare, tra le altre cose, il ritorno di Mina Settembre, la serie che la vede protagonista.

Insomma, come potete vedere sono moltissime le novità succulente proposte ai fan di Domenica In e quindi, come sempre, l’appuntamento non può che essere per domani 2 ottobre! Che Mara abbia in serbo per i suoi fedelissimi fan qualche interessante colpo di scena dei suoi? Non si può mai dire…

Impostazioni privacy