Ambra Angiolini, le dure parole d’accusa contro l’ex Massimiliano Allegri

ambra angiolini
Fonte: Instagram

Ambra Angiolini ha di recente espresso tutto il suo rancore verso il suo famosissimo ex Massimiliano Allegri. Ecco cosa ha detto.

Sono trascorsi ormai diversi mesi dalla fine della relazione tra l’attrice Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Ambra è sempre stata molto riservata riguardo la sua vita privata e non aveva mai commentato apertamente la fine della sua love story con Allegri. Stavolta, però, si è lasciata sfuggire un dettaglio che non è passato inosservato.

La Angiolini è stata infatti autrice di una dichiarazione alquanto sconcertante durante le riprese di X Factor, programma in cui quest’anno veste i panni del giudice. L’attrice, nello specifico, ha svelato i terribili risvolti psicologici che la fine della relazione con Allegri ha provocato. Sembra, infatti, che l’uomo l’abbia tradita, ferendola nel profondo…

Ambra Angiolini, la frecciatina all’ex Allegri non passa inosservata

Pare che uno dei cantanti in gara ad X Factor abbia rivolto, nel corso dell’ultima puntata del programma andata di recente in onda, avances molto esplicite alla Angiolini, che avrebbe risposto: “Se non avessi fatto dodici mesi di psicoterapia visto l’ultimo ex, tu saresti il prossimo sicuramente!” E ha aggiunto: “Ma oggi grazie a te voglio dire alla mia psicoterapeuta che sono guarita”.

ambra angiolini allegri
Fonte: Instagram

Dichiarazione che ha fatto sobbalzare tutti i fan della celebre e talentuosa attrice. Già in passato la Angiolini aveva fatto velati riferimenti all’ex Allegri. Durante la sua ospitata a Michelle Impossible, l’attrice aveva dichiarato, in riferimento alla sua storia passata, di essersi “proprio sbagliata”. Stavolta, però il riferimento all’ex sarebbe stato molto più esplicito.

La storia tra Allegri e la Angiolini ha avuto inizio nel 2017 a Torino, luogo in cui abita Allegri e in cui Ambra si trovava per girare un film. Presentati da amici in comune, la coppia ha a lungo tenuto nascosta la relazione, per poi decidere di fare “coming out” nell’estate del 2017, quando sono stati paparazzati insieme in vacanza all’Argentario.

La relazione tra i due è andata avanti a gonfie vele per diverso tempo. Durante un’ospitata a Domenica In, Ambra aveva detto che “Massimiliano mi ha insegnato la tenerezza e la calma. Mi abbraccia senza stringere. Mi ha fatto tornare gli occhi a cuore”. Per questo il tradimento di Allegri le ha letteralmente spezzato il cuore. Pare che l’attrice abbia trovato un capello non suo nella macchina del compagno e questo avrebbe alla fine portato i tradimenti alla luce.

Per fortuna oggi Ambra è una donna nuova, anche grazie alla psicoterapia, ed è pronta a ricominciare con grinta la sua vita da single felice e soddisfatta.

Impostazioni privacy