Verissimo anticipazioni 1 e 2 ottobre: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Continuano le puntate di Verissimo: cosa succederà nel corso degli episodi che andranno in onda il 1 e il 2 ottobre? Ecco le anticipazioni.

Il noto talk show  – condotto come sempre dalla bravissima Silvia Toffanin – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Sono state dunque pubblicate le anticipazioni sulle prossime puntate di Verissimo: le sorprese non mancheranno di certo!

Tutti gli ospiti di Verissimo

Il programma è sempre pronto ad ospitare numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, che arrivano in studio per raccontare un po’ della loro vita privata e lavorativa. La Toffanin è sempre molto brava, ed è senz’altro una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Chi verrà ospitato durante le prossime puntate?

Nell’episodio che andrà in onda il 1 ottobre, ci saranno in primis Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni: i due sono stati due dei protagonisti della scorsa edizione del seguitissimo reality show L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi. Mamma e figlio parleranno di quella esperienza televisiva e di come sta procedendo la loro vita. Arriveranno poi i conduttori di Mattino 5, ossia Francesco Vecchi e Federica Panicucci. Tra gli ospiti in studio, non mancherà inoltre Alena Seredova: l’ex compagnia di Gianluigi Buffon sta infatti per sposare l’imprenditore Alessandro Nasi. La showgirl racconterà quindi questi preziosi momenti che stanno precedendo il grande giorno.

Nel corso della puntata di domenica 2 ottobre, ci sarà l’amatissima Belen Rodriguez: la showgirl parlerà senz’altro della sua storia d’amore con Stefano De Martino. L’ex compagno di Belen – Antonino Spinalbese – è inoltre uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Giungerà poi in studio Arisa – insegnante di canto di Amici – e Vanessa Incontrada, che ha di recente annunciato la fine del suo matrimonio con Rossano Laurini. I fan non sono quindi più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà durante le prossime puntate: le sorprese non mancheranno di certo, e nemmeno gli inaspettati colpi di scena!

Impostazioni privacy