Vanessa Incontrada, il messaggio emozionante è proprio per Lui: fan in delirio

vanessa incontrada
Fonte: Instagram

Vanessa Incontrada ha di recente pubblicato un messaggio pieno d’amore in una sua storia Instagram proprio per Lui.

Vanessa Incontrada sta vivendo un memento particolarmente felice della sua vita. L’affetto dei suoi fan non l’abbandona mai e ogni suo programma si rivela un successo. Di recente la showgirl e conduttrice tv è finita sotto i riflettori per una sua affermazione riguardante il suo ex Rossano Laurini. La Incontrada ha infatti dichiarato che con lui “non finirà mai”, mandando i fan in brodo di giuggiole. A legarli indissolubilmente, infatti, è il loro figlio Isal. Ma Rossano non è l’unico uomo a cui la Incontrada tiene particolarmente…

Vanessa conserva infatti da tempo una bellissima amicizia con uno degli uomini più chiacchierati e benvoluti della televisione italiana, un noto comico che da anni si distingue per la sua sottile ironia e accento inconfondibile. No, non stiamo parlando di Claudio Bisio!

Vanessa Incontrada, il messaggio d’amore per il comico commuove i fan

Stiamo parlando del mitico Giorgio Panariello, con cui la Incontrada ha da sempre un rapporto molto positivo. Per celebrare il suo compleanno, Vanessa ha pubblicato tra le sue storie Instagram una foto che li ritrae insieme e sorridenti e, a corredo dello scatto, ha aggiunto: “Auguri amico mio, ti voglio bene”.

incontrada panariello
Fonte: Instagram

Giorgio è una persona molto importante nella vita della Incontrada. L’ha infatti aiutata a superare un momento molto difficile per lei. “A dieci giorni dalla nascita di mio figlio, nel camper che fungeva da camerino, mi portano i vestiti da provare. Li provo tutti e non me ne entra nemmeno uno. Dico, neanche uno. Senza rendermene conto, senza riuscire a controllarmi, scoppio in un pianto così sonoro che mi sentono tutti“, ha raccontato una volta Vanessa.

“Non lo scorderò mai. Giorgio Panariello era protagonista con me su quel set. Arriva, mi abbraccia e mi sussurra parole così belle che ricorderò per sempre. L’abbraccio di Giorgio fu come quello di una madre, lo stesso abbraccio che mi viene voglia di dare a me stessa quando riguardo certe apparizioni del passato”. Un’amicizia imperitura, quindi, la loro, che nel tempo si è fatta sempre più forte.

Impostazioni privacy