Un Posto al Sole anticipazioni 30 settembre 2022: Nunzio prende una scelta, Chiara aspetta la condanna

Continuano le puntate di Un Posto al Sole: cosa succederà nel corso del prossimo episodio? Sono state rivelate le attesissime anticipazioni.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Quali saranno dunque i prossimi risvolti della serie? Ecco le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda oggi 30 settembre 2022.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole

L’episodio inizierà con la preoccupazione di Nunzio, che è sempre più agitato per il processo di Chiara. La ragazza potrebbe infatti ricevere una condanna per omicidio: stava guidando lei l’automobile durante l’incidente che ha fatto perdere la vita a suo padre. La Petrone ha intanto ripreso ad assumere droghe, e Nunzio sta facendo di tutto pur di salvarla e proteggerla: ha però paura che non stia riuscendo in questa impresa.

Durante uno dei loro litigi, una persona ignota ha tentato intanto di rapinarli. Lui è riuscito fortunatamente a sventare l’aggressione, ma non riesce ancora a tirare un sospiro di sollievo. E’ ormai stanco di come sta procedendo la sua vita, e si trova costretto a prendere una decisione drastica e improvvisa. Il ragazzo fuggirà via? Lascerà qui Chiara o la porterà con sé?

Alberto sta nel frattempo facendo di tutto per realizzare il suo sogno di vivere con Clara: sta infatti attuando sempre di più il suo progetto di costruire una casa vacanze a Palazzo Palladini. Molti inquilini non sono però contenti di questa scelta, e decidono di contare soprattutto su Otello, ossia l’amministratore dello stabile. Tutti pensando che potrebbe solamente lui riuscire ad ostacolare l’avvocato: il Testa è infatti tornato. Chi vincerà questa battaglia?

Non resta che attendere per scoprire quello che potrebbe succedere nel corso delle prossime puntate. Le sorprese non mancheranno di certo, come anche i numerosi colpi di scena che avvengono spesso nel corso dell’amatissima soap opera italiana. I fan non vedono intanto l’ora di capire quali saranno i prossimi risvolti della storia!

Impostazioni privacy