Paradiso delle Signore: una nuova chance per Clara, cosa farà Vittorio?

Paradiso delle Signore

Nuovi problemi da risolvere per il bel Vittorio Conti alle prese con i tentativi necessari da mettere in atto per salvare il grande magazzino così importante per la vita di tutti quanti. L’uomo, così tanto impegnato, sarà magnanimo e sceglierà di dare una seconda possibilità alla bella Clara?

È questa una delle domande a cui troveremo risposte nelle prossime puntate della tanto amatissima soap televisiva “Il Paradiso delle Signore” giunta alla sua settima stagione. Intanto nella puntata che andrà in onda oggi sempre su Rai Uno e alla solita ora, vedremo Don Saverio pregare il bel Vittorio Conti affinché dia un’altra possibilità alla sua giovane nipote Clara Boscolo che giunta da Milano non si è dimostrata sufficientemente all’altezza per lavorare nel grande magazzino stando al giudizio della nuova capocommessa ad interim Irene. Che cosa deciderà il grande Salvatore? Ma, soprattutto, cosa sarà disposto a fare questo imprenditore per salvare l’impresa adesso che stanno per arrivare dei grandi cambiamenti?

Avvenimenti imprevisti sconvolgono la vita dei lavoratori del grande magazzino

Matilde ha sposato Tancredi che però si è rivelato un uomo con un carattere particolarmente spigoloso e difficile e la convivenza con lui non sembra affatto facile. È lo stesso Marco che suggerisce alla donna di liberarsi di un simile legame ma la bella Matilde non è ancora pronta a farlo: infatti, ella pensa che le cose possano ancora migliorare. Sarà questa la scelta giusta? Oppure la situazione tra i due è destinata a peggiorare in episodi di violenza domestica? lo scopriremo presto. Agnese ed Anna sono partite per cui Salvatore si trova da solo a dover affrontare i suoi pesi e a sopportare la preoccupazione per l’amico e testimone di nozze Marcello.

Novità in arrivo anche per la capocomessa ad interim Irene: giunge, infatti, Alfredo Perico che è una vecchia conoscenza della ragazza che non l’ha mai dimenticata. Che cosa succederà fra i due? Nel frattempo, il bel Vittorio Conti deve fare i conti con la Contessa che vuole cedere le proprie quote del Paradiso e lui desidera acquistarle. Una mossa questa strategica con la quale il bel Vittorio vorrebbe riportare il clima sereno di un tempo all’interno del grande magazzino. Ce la farà?  E soprattutto, cosa sarà disposto a fare pur di farcela? Cresce la suspense tra i telespettatori di questa che si conferma essere un’amatissima soap. Ma anche questa vertà la scopriremo tra breve.

Impostazioni privacy