GF Vip, scoppia in finimondo nella Casa: notte da dimenticare

gf vip
Fonte: web

Nella Casa del GF Vip è scoppiato davvero il finimondo la scorsa notte. Ecco per quale motivo.

La nuova stagione del GF Vip è da poco cominciata già sta riservando colpi di scena inaspettati. Solo qualche giorno fa a far discutere era stato Antonino Spinalbese, il quale aveva ammesso, tra lo stupore generale, di essere stato lui la causa principale della fine della storia con Belen Rodriguez. Ieri notte, invece, è scoppiato un vero putiferio che ha messo a soqquadro la casa.

Pare che la causa scatenante sia stato il Vippone Marco Bellavia, sempre più preso di mira dai suoi coinquilini. Se gran parte degli spettatori a casa lo sostiene, infatti, pare che il noto gieffino sia poco apprezzato nella Casa più spiata d’Italia, anche per via delle sue sottili prese in giro a Pamela Prati.

GF Vip, putiferio nella Casa: cosa è successo

La situazione ha iniziato a peggiorare già nella serata di ieri, quando la maggior parte dei gieffini ha fatto il nome di Bellavia durante le nomination. Alcuni hanno anche voluto esporre il motivo della loro scelta, scegliendo parole ben poco misurate.

marco bellavia
Fonte: web

“Dice delle cose che mi fanno senso”, ha sbottato Daniele Dal Moro. “Io gliel’ho detto che non gli parlo più. Per me è morto”. Parole molto forti che hanno trovato l’appoggio di Gegia, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti. Quest’ultima ha asserito: “Se hai dei problemi stai a casa tua figlio mio! Se hai dei problemi psicologici non vieni al Grande Fratello Vip, te ne stai a casa. Qui non guarisci, qui impazzisci”.

La Ferruzzi ha invece definito il povero Bellavia uno “scemo”, da spedire alla “neurodeliri”. Altrettanto glaciale è stato il commento di Giovanni Ciacci, nominato proprio da Bellavia con la scusa che “tanto non uscirà perché ha una bella storia da raccontare”. Al che Ciacci ha ribattuto: “Ti devi vergognare per quello che hai detto. Perché è grazie a gente come te che c’ ancora discriminazione”.

Insomma, una serata proprio da dimenticare per Bellavia. Ormai è noto che per Marco questo non è un bel periodo, essendo molto sotto pressione per la mancanza dei figlio, al quale è molto affezionato. Sarà dovuto a questo il suo comportamento sopra le righe?