Chiara Rabbi si sfoga con i fan e sbotta: “Sto per esplodere” | La confessione sui social

Chiara Rabbi ha pubblicato un filmato che la ritrae mentre si lascia andare ad un libero sfogo: ecco cos’ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

La Rabbi ha appunto raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al celebre dating show condotto da Maria De Filippi. Proprio in quello studio televisivo, ha incontrato Davide Donadei: i due sono usciti dal programma mano nella mano e hanno iniziato una bella storia d’amore. Dopo un anno e mezzo, si sono però lasciati decidendo di prendere due strade differenti.

Cosa sta succedendo adesso alla bella Chiara? Si è di recente confidata con i suoi fan e ha svelato tutti i suoi pensieri.

La confessione di Chiara Rabbi

Sulle sue Instagram stories, la bellissima non ha perso l’occasione per aggiornare i suoi followers sulla sua giornata. Si trova infatti in macchina e sta per raggiungere la città di Frosinone insieme a una sua cara amica. Ha così pensato bene di pubblicare un filmato nel quale si racconta a cuore aperto con i fan.
Sto a tremila“, ha infatti detto lei, “ieri non ho fatto molte storie parlate ma va bene così. Sono una mina vagante, e sto per esplodere da un momento all’altro. Io credo che non bisognerebbe mai tirare troppo la corda con chi è veramente troppo buono. Non si è stupidi, si è solo buoni“. Ha poi concluso dicendo di aver migliaia di pensieri in questi giorni. Il video ha chiaramente avuto numerosissime visualizzazioni: attivissima sui social, la Rabbi pubblica spesso scatti e filmati che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale.
Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di 292mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Chiara Rabbi

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata appunto – nel corso del programma – la scelta del bel Davide Donadei. I due hanno infatti avuto una storia d’amore che è durata un anno e mezzo, e che è recentemente volta al termine. L’annuncio della rottura ha fatto subito il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.
Impostazioni privacy