Chi l’ha Visto, sconcerto su Rai 3 per l’outfit di Federica Sciarelli

Chi l'ha Visto

Ha destato molto scalpore l’abbigliamento con il quale la bellissima e bravissima conduttrice del famoso programma di Rai3 “Chi l’ha Visto” Federica Sciarelli si è presentata in studio. Nessuno lo avrebbe mai potuto immaginare. Immediata è arrivata la soluzione e, se non fosse stato per l’occhio particolarmente attento dl gossip, forse quasi nessuno ci avrebbe fatto caso. Ma di che cosa stiamo parlando esattamente? 

È accaduto poco tempo fa. La bellissima conduttrice di “Chi l’ha Visto” Federica Sciarelli è finita nell’occhio del gossip per questa piccola disavventura con l’abbigliamento che l’ha vista come protagonista. Immediati sono stati i provvedimenti presi per rimediare a questa situazione ma ormai questa anomalia era già stata notata da alcuni dei suoi fedeli spettatori e non solo. Solo che in molti non ci hanno dato importanza a differenza del gossip. La domanda è quindi come mai la bravissima conduttrice si è cambiata l’outfit in così poco tempo?

Cambio di outfit per la famosa conduttrice

Federica Sciarelli è una delle conduttrici più amate del terzo canale della televisione ammiraglia. Con la sua bravura e competenza riesce a portare avanti molteplici inchieste. È amatissima dal suo pubblico e la sua trasmissione non smette di mietere successi e di avere un alto share. “Chi l’ha visto” con la sua conduzione è quindi una trasmissione di grande successo e anche di pubblica utilità ai cittadini.

Come in molti lo avranno notato, la conduttrice avrebbe cambiato outfit in pochi minuti in quanto poco prima nell’ultima puntata, più precisamente nella parte iniziale della trasmissione, la bellissima giornalista indossa una camicia rosa scura mentre successivamente ne mette una verde. Forse la prima parte era stata registrata in un altro momento oppure la camicia è stata cambiata perché a qualcuno è potuta apparire di colore viola e quindi questo è stato un gesto scaramantico. O ancora, magari c’è stato un piccolo incidente con un caffè caldo o un’altra bevanda assaporata all’ultimo minuto prima di ritornare in onda? È molto probabile che non sapremo mai quale sia la risposta giusta a queso dilemma. Ma quello che conta e che è certo è che comunque sia, anche l’ultima puntata di “Chi l’ha visto” è stata un vero successo. Il programma continua mietere un successo dopo l’altro e ad essere amatissimo così come la sua conduttrice Federica Sciarelli. Possiamo anche dire che c’è molta attesa tra il pubblico per le prossime puntate del suddetto programma.

Chi l'ha Visto

Impostazioni privacy