Uomini e Donne, ex allieva di Amici sbotta contro Davide: “Con me…”

Un’ex allieva di Amici ha sbottato – sui suoi profili social – contro Davide Donadei: ecco cos’ha detto la ragazza al protagonista di Uomini e Donne.

Donadei ha raggiunto la popolarità nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al seguitissimo dating show, condotto come sempre da Maria De Filippi. In quello stesso studio televisivo, l’ex tronista ha scelto la corteggiatrice Chiara Rabbi: i due sono usciti dal programma mano nella mano e hanno iniziato una bella storia d’amore che ha avuto una durata di un anno e mezzo.

Cosa sta succedendo adesso al giovane? Se n’è parlato durante una puntata di Uomini e Donne.

La confessione dell’ex allieva di Amici

Nel corso della scorsa puntata del dating show, si stava parlando di Davide Donadei, Chiara Rabbi e Roberta Di Padua. Davide e Chiara hanno infatti vissuto una bella relazione, che è però volta al termine e che ha fatto prendere ad entrambi strade differenti. Stanno adesso circolando alcune voci che parlano di una possibile frequentazione tra l’ex tronista e la bella Di Padua: i due sarebbero infatti stati avvistati in pizzeria insieme.
Durante la messa in onda dell’episodio, sono spuntate alcune Instagram stories sul profilo social di un’ex allieva di Amici. Si tratta di Arianna Gianfelici, diventata nota appunto grazie alla sua partecipazione al celebre talent show condotto dalla stessa De Filippi. Erano circolate – in passato – alcune voci che parlavano di una presunta liason tra i due, nate dopo aver visto alcuni video Tik Tok che li ritraevano insieme. Non ci fu però alcuna conferma a riguardo.
La Gianfelici ha adesso rotto il silenzio sui social, e ha scritto: “Me, Roberta, chissà quante altre“. Poi, rivolgendosi a Roberta, ha continuato: “Tranquilla, tanto con me i problemi di età non se li è fatti Robé. Vai Davidino, continua così a fare queste figure di m***a“. Queste parole stanno chiaramente facendo il giro del web e sono diventate – in men che non si dica – virali. I fan continuano intanto a seguire l’intera faccenda nel piccolo schermo e anche sui social: cosa succederà? Non resta che attendere per scoprirne di più. Le sorprese non mancheranno di certo!
Impostazioni privacy