Un Posto al Sole anticipazioni dal 3 al 7 ottobre 2022: arriva l’udienza di Chiara!

Continuano le puntate di Un Posto al Sole: cosa succederà nel corso delle prossime puntate? Sono state rivelate le attesissime anticipazioni.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Quali saranno dunque i prossimi risvolti della serie? Ecco le anticipazioni sugli episodi che andranno in onda dal 3 al 7 ottobre 2022.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole

Ci sarà in primis un litigio tra Chiara e Nunzio: i due discuteranno a causa della permanenza a Capo Verde. Secondo il giovane, si tratterebbe infatti di un errore. Lara prenderà intanto un’improvvisa decisione che lascerà senza parole tutti i fan; Renato si dirà invece pronto per quello che riguarda la casa vacanze di Alberto. Arriva poi il giorno dell’udienza: Nunzio mostra tutta la sua vicinanza nei confronti di Chiara, e cerca in tutti i modi di aiutarla a superare le sue paure. Renato vuole inoltre creare un ostacolo con Alberto e cerca di portare con sé Otello.

Micaela prometterà al figlio tranquillità e spensieratezza, e Niko sarà invece arrabbiato per quello che potrebbe accadere in futuro. Chiara è rimasta intanto sconvolta dopo l’udienza e Nunzio capisce che deve proteggerla a tutti i costi: deciderà quindi di farle una proposta. Cosa succederà invece a Viola? La donna non sarà pronta per la fine del suo matrimonio e manifesterà tutto il suo malessere.

Jimmy vorrebbe nel frattempo aiutare suo padre, e incontra qualcuno di inaspettato. Speranza confessa a Mariella qualcosa a proposito di Samuel, ma Guido sente tutta la conversazione (comprese le similitudini che la zia fa con lui). E’ intanto avvolta nel mistero la presenza di Lia, ossia la nuova domestica di casa Palladini. Diego prova intanto un interesse per lei, e nel frattempo Guido cerca di fare bella figura con la moglie. Cosa succederà nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più. Le grandi sorprese non mancheranno di certo!

Impostazioni privacy