Tale e Quale Show, arriva la confessione di Loretta Goggi: “Ho dovuto rinunciare”

Loretta Goggi sarà una delle giurate di Tale e Quale Show: la cantante si è recentemente lasciare andare ad una confessione. 

La Goggi è sicuramente una delle artiste più amate del piccolo schermo italiano e di tutto il panorama musicale nazionale. Nata nel 1950, la sua è sicuramente una carriera lunga e ricca di numerosi riconoscimenti che l’hanno portata a diventare una vera e propria icona della televisione.

Cos’ha svelato la bravissima cantante durante la conferenza stampa di Tale e Quale Show? Ecco le sue parole.

La confessione di Loretta Goggi

Tale e Quale Show sta per iniziare: Carlo Conti sarà come sempre il conduttore e, nella giuria, ci sarà anche quest’anno Loretta Goggi. Quest’ultima è sempre stata infatti un volto fisso della trasmissione, e ha preso parte anche ai vari spin-off che sono stati messi in atto negli ultimi anni. Nel corso della conferenza stampa organizzata per presentare la nuova edizione del programma ai media, non sono mancate alcune rivelazioni.

Davide Maggio ha infatti raccontato che Stefano Coletta – ossia il direttore di Rai 1 – ha manifestato la sua volontà di mandare in onda un programma che sia interamente di Loretta Goggi. “Per fare Tale e Quale Show 2022 ho rinunciato a girare un film e una fiction per Mediaset“, ha infatti detto lei rispondendo a Coletta. La confessione ha quindi fatto il giro del web, ed è stata susseguita da un’altra sua dichiarazione.

La cantante non ha infatti escluso la possibilità di fare un programma tutto suo, ribadendo però di non voler creare una trasmissione che si basi sui ricordi nostalgici della sua carriera. Vorrebbe infatti un programma che venga realizzato in base a com’è lei oggi. “Lo show dovrebbe essere adatto alla mia età“, ha continuato l’artista, “alla donna che sono adesso e alla voce che ho oggi“. Ha così rivelato che lui e Coletta ci stanno realmente pensando: “se il programma arriverà sarò molto contenta“, ha specificato la Goggi.

La verità è che ho un futuro e tutta una vita davanti“, ha concluso infine la bravissima cantante. C’è intanto molta attesa per l’inizio di questa nuova edizione di Tale e Quale Show: le sorprese non mancheranno di certo!

Impostazioni privacy