Il Paradiso delle Signore anticipazioni 29 settembre 2022: Vittorio ha finalmente vinto!

Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore: cosa rivelano le anticipazioni? Ecco cosa succederà nel corso della prossima puntata.

La nota soap opera italiana ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Sono state dunque pubblicate le anticipazioni sull’episodio che andrà in onda il 29 settembre 2022: le sorprese non mancheranno di certo!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore

C’è stato il grande ritorno di Alfredo Perico a Milano: l’uomo si è subito presentato dinnanzi a Irene, e sembra che ci sia ancora un interesse per lei. Nel corso della prossima puntata, la fanciulla vorrà dargli una seconda opportunità ma avrà una delusione da lui. Irene verrà infatti a conoscenza del fatto che Alfredo le abbia mentito, e questo la deluderà non poco. Tra Gemma e Stefania la situazione si sta pian piano risolvendo, e sembrerebbe che le due potrebbero finalmente riappacificarsi.

Adelaide si è intanto arresa e ha voluto vendere le sue quote de Il Paradiso: Vittorio si è a quel punto fatto avanti, e sta facendo di tutto pur di riconquistare le redini dell’azienda. Prima di muoversi, vorrà comunque chiedere consiglio a Umberto: l’uomo ha infatti paura che la Contessa possa fare qualcosa di inaspettato. Grazie a Matilde – che intercederà per fare un favore al Conti – Adelaide gli cederà così le quote.

Vittorio è quindi sempre più felice, sia per il suo ritorno al grande Magazzino sia per la nuova collezione che sta per arrivare. Salvo si mostrerà invece scontento, dato che ha scoperto che l’ingegner Basile in realtà non esiste. Marcello sarà infatti costretto a confessare – sia a lui sia al Ferraris – tutta la verità sulla faccenda, ma anche i piani segreti della sua mentore (ossia della Contessa Adelaide Di Sant’Erasmo). Cosa succederà allora nel corso delle prossime puntate? I fan non sono più nella pelle e vogliono scoprirne di più. Ci saranno senz’altro sempre più sorprese, e questo non farà staccare gli occhi dei telespettatori dal piccolo schermo.

Impostazioni privacy