Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Vittorio è pronto a tutto

Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà nel prossimo episodio? Sono state rivelate le attesissime anticipazioni.

La nota soap opera ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Quali saranno i prossimi risvolti della storia? Ecco le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda il 28 settembre 2022.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore

C’è stato in primis il licenziamento di Clara, dato che Irene ha convinto Vittorio a far uscire la giovane dal grande magazzino. Lei è rimasta delusa e ha deciso di fuggire via per l’umiliazione. Don Saverio è andato intanto alla sua ricerca ed è poi riuscito a riportarla a casa. Il sacerdote parlerà quindi con il Conti, per convincergli a dare una seconda possibilità alla fanciulla: chiederà poi a Gemma di darle il suo sostegno in questo percorso. Cosa succederà allora a Clara? Verrà nuovamente assunta?

Arriva intanto l’arresa di Adelaide, che non intende più continuare a lottare contro Umberto. Ha così preso un’importante decisione: venderà le sue quote de Il Paradiso. Vittorio vorrà quindi cercare in tutti i modi di riconquistare il grande magazzino, e sarà pronto a tutto. Non vorrà infatti trovare – davanti a sé – alcun ostacolo che possa evitargli di continuare in questo cammino. Ce la farà Vittorio a raggiungere il suo obiettivo e a riappropriarsi del Paradiso?

Marco suggerirà – nel frattempo – a sua cognata di lasciare Tancredi: definirà infatti suo fratello un uomo subdolo e che non merita una donna come lei al suo fianco. Matilde non riesce però a separarsi da suo marito, e vuole ancora rispettare la sua promessa nuziale. Ci sarà intanto il grande ritorno di Alfredo Perico, ossia il ragazzo che aveva in passato corteggiato Irene. Salvatore si troverà invece a scoprire che l’ingegnere Basile in realtà non esiste: inizierà quindi ad aver paura che il suo amico sia stato truffato. Cosa succederà nelle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirne di più.

Impostazioni privacy